Ciao, io sono possessore di un galaxy s2 con installata la cyanogenmod 9, più precisamente la nightly del 19/06/2012. Ora ho risontrato un problema al quanto fastidioso e che vorrei risolvere, ma non ho idea di come fare. Quando spengo il telefono e lo metto in carica mi compare la normale schermata con la pila che indica che il telefono è in carica, ma si blocca (nel senso che l'animazione non funziona) e lo schermo non si spegne più e rimane perennemente acceso..e per accendere il telefono devo tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondi, come per forzare lo spegnimento del telefono in caso di blocco..mi hanno detto che è un problema già riscontrato e basta cambiare kernel, ma il problema è che ha cominciato a farmelo tre release fa mentre con quelle prima filava tutto liscio (e avevo già installato il kernel che ho attualmente, ovvero il siyah)..qualcuno a qualche idea di come si possa risolvere tale problema?? grazie in anticipo...
Ragazzi, c'è qualkosa che mi fa partire ogni volta la scgermata di attivazione del GPS, con la richiesta forse di attivarte i servizi di localizzazione....potrebbe essere il widget del meteo???
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Google Play conferma: Jelly Bean sarà Android 4.1 e il primo a riceverlo sarà ovviamente Galaxy Nexus !
Prima di avere Cyano sul mio S2 pensavo: chissà quando riceverò e se mai riceverò l'aggiornamento ??
Ora invece GODO e scalpito perchè saremo tra i primi (alla pari dei pure google)
![]()
Ultima modifica di micpfdl; 22-06-12 alle 10:46
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Belli i nuovi sfondi Cyano!!
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ma come fai avere il orologio analogico così? Il mio è transparente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
In base a cosa dici questo?
Per me ti sbagli... Non c'è nulla di certo..
Se Samsung decide che Jelly non c sarà per s2 come ha fatto con ics per s1 non avremo i sorgenti.. È Jelly per s2 sarà solo un semplice port.. Tanto vale tenere ics allora..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di coloxim; 22-06-12 alle 11:29
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%