Ragazzi c' è una battery mod per farla diventare come quella della miui?intendo il rettangolino con dentro la percentuale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao come mai nell'ultima build non ho più l'illuminazione tasti?
Samsung Galaxy Note 8
Altra domandina, da voi la funzione di 'Archivio USB' funziona a dovere?
Mi spiego, collego lo smartphone tramite USB, attivo la modalità trasferimento, finchè rimane collegato tutto ok, navigo tra i file della SD interna ed esterna senza problemi, copio file da smartphone a PC senza problemi, tutto regolare insomma; dopodichè, nel momento in cui provo a trasferire qualche file io da PC a smartphone, tragedia, se trasferisco file di piccole dimensioni (qualche centinaio di MB, per intenderci) tutto ok, nel momento in cui metto in coda più file e raggiungo i 2-3GB va in palla, lo smartphone si spegne, e per farlo ripartire devo necessariamente sganciare fisicamente la batteria per 4-5 sec, dopodichè riparte come se nulla fosse.
Ok che potrei utilizzare AirDroid, e infatti quando posso lo faccio, ok che spostarmi 3-4GB al giorno di dati su smartphone non è granchè normale, però non mi sembra nemmeno tanto normale che si spenga così
Capita solo a me, o è un problema riconosciuto?
Esiste una mod per cm9 per silenziare le chiamate capovolgendo il cell? O se è già integrata nella cm9? Perchè non trovo nulla..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
forse è stato un mio errore a non essermi informato meglio ma del firmware ics originale samsung avrei salvato poche cose che ancora non riesco a riprodurre su cyanogenmod 9:
-chiusura chiamata con tasto power
-poter rifiutare tutte le chiamate o solo parte di esse in automatico
-assegnare 4-5 contatti al pad numerico per chiamate rapide(risolto con go contacts).
inoltre vorrei vedere meglio le icone più in alto della barra informativa(wireless, segnale, ora, percentuale batteria con go power, eccc)
se qualcuno può aiutarmi grazie
ps:ho postato anche in sos modding per avere consigli su altra ROM che soddisfi tali requisiti.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)