Originariamente inviato da
Domin!ck
salve ragazzi, premesso che nel modding sono un nubbione maledetto, e che cercherò in questi giorni di leggere un pò di guide in sticky nel forum per cercare di cominciare a capirci qualcosa, sono qui per cominciare a chiedervi qualcosa in merito a questa rom.
possiedo un galaxy s2 brandizzato 3:
I9100NEKI2
2.6.35.7-I9100XWKI8-CL616395
root@DELL149 #2
GINGERBREAD.XWKI8
android 2.3.5
in pratica non ho nemmeno aggiornato ad ics perchè mi fa cagare la porcata che ha fatto samsung con la touchwiz che copre tutta la bellezza del (pen)ultimo sistema operativo google.
di contro invece mi piacerebbe passare ad ics, ma che sia liscio in pura "google experience".
guardando intorno mi sembra di aver capito che questa è la rom migliore che c'è in circolazione, e visto che, mi sembra di aver capito che, è uscita versione stabile RC1, quale migliore occasione per passare...
un paio però di cose mi stanno frenando, più che altro commenti letti sul blog...
da più persone ho letto che la ciano sul gs2, consuma più batteria della rom stock e soprattutto, lo fa scaldare eccessivamente.
sono vere queste cose???
come mai? cosa comporta il maggiore consumo di batteria, se in realtò il sistema operativo è più leggero, visto che molte le molte app di samsung vengono tolte???
e il surriscaldamento??? a cosa è dovuto???
oltre a questi, sono presenti altri problemi? o limitazioni???
la rom, nella sua ultima versione stabile, presenta errori noti???
grazie a tutti per l'attenzione.