ragazzi io ho una Cyanogen mod 7.2 RC5.7. Android 2.3.7. Posso installare direttamente la Cyanogen mod 9? Il mio telefono è il samsung galaxy next s5570!
ragazzi io ho una Cyanogen mod 7.2 RC5.7. Android 2.3.7. Posso installare direttamente la Cyanogen mod 9? Il mio telefono è il samsung galaxy next s5570!
Kikko2000 (05-07-12)
Ciao ragazzi... Dopo diverso tempo sono tornato a provare la cm9... grandissimi miglioramenti ecc ecc... Volevo chiedervi... Ma è possibile che esce un aggiornamento al giorno?? E non riesco a trovare il changelog di ogni versione..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Kikko2000 (05-07-12)
Se voglio tornare al FW originale samsung, come posso fare un backup di tutto?
goku88 (05-07-12)
Ragazzi scusate per me la radio Fm è importantissima, al momento ho spirit, ma per farla andare ho dovuto flashare il kernel 3.0.32 -CM- inky-ghost@cyanogenmod 1. Questo kernel me lo ha passato un amico al quale funzionava spirit FM dato che a me con un altro kernel (non ricordo quale) spirt non andava...
Ora: non sono molto soddisfatto di questo kernel, consumo batteria altino, in più spirit dopo una mezz'ora di utilizzo crasha sistematicamente...
Quale kernel mi consigliate di flashare per un migliore consumo batteria e che consenta l'utilizzo di spirit???
Grazie!