Ma nella 708 hanno messo "liblights: Fix reading of previous brightness value", effettivamente è migliorato il sensore?
Originariamente inviato da Kikko2000
Di default ok, ma neanche tramite qualche mod?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
monto la nighly del 7. qualcuno riscontra il problema della tendina che in landscape si vede su metà schermo?
ma il metodo 'odin' si può usare anche se è la prima installazione? Perché non dice di fare wipe data, quindi potenzialmente non perderei i dati...
Ciao a tutti,
ho da qualche giorno installato sul mio S2 questa fantastica rom che direi funziona benissimo,ho solo un dubbio(scusate l'ignoranza), ho visto che si possono flashare dei modem alternativi a quello di default nella rom,ma a che vantaggio?
Per installarli si flashano sempre dalla recovery?
Altro piccolo dubbio,ma come mai escono cosi' tanti aggiornamenti della rom? Sul sito Cyanogenmod c'e' un file diverso ogni giorno.
Grazie a tutti
(abbiate pazienza se sono gia' state fatte queste domande,ma cercare in 1526 pagine e' dura)
Scusate, stavo usando Eclipse con il plugin per l'Android SDK. Fino a quando avevo l stock era sufficiente collegare il telefono in debug mode. Ora invece facendo cosí non mi riconosce il terminale, mi dice target unknow. É un bug per caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi..
siccome sn nuovo in android ho voluto cimentarmi cn l installazione di una nuova Rom sul mio galaxy s2, in particolare la cyanogenmod 9!Ho seguito tutti i passaggi della varie guide e scaricato varie rom..puntualmente dopo aver resettato le varie cache qnd vado a flashare la nuova ROM mi spunta il mess "installation aborted" perchè nn mi trova gli upgrade!! io nn so più dv andare a cercare!! e nn riesco a venirne a capo!
Qualcuno mi dia una mano PLEASE
Fossi in te proverei con la resurrection da odin e poi aggiorni manuale..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In realtà la cm9 non installa alcun modem: hai quello che avevi prima. Sembra che qualche modem sia migliore di altri anche se tutta questa differenza io non credo ci sia. Si flashano da recovery.
La cm9 è in forte sviluppo ed una versione al giorno permette di testare le novità.Altro piccolo dubbio,ma come mai escono cosi' tanti aggiornamenti della rom? Sul sito Cyanogenmod c'e' un file diverso ogni
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.