CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 1722 primaprima ... 551051451531541551561571652052556551155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 17220
Discussione:

[ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Non sarebbe meglio scrivere battute e altro in uno spazio apposito? Ti faccio un esempio: io ho risposto, facendomi anche un discreto mazzo, ad uno che chiedeva come si installa/usa "Directory Bind". La mia risposta è stata sommersa da cazzate tanto che qualche pagina dopo qualcuno ha riscritto la risposta (facendosi pure lui un discreto mazzo per tradurre le istruzioni di XDA). Chi ne aveva bisogno l'ha letto o non ha avuto la pazienza di leggere 5 pagine di cazzate? (sai magari uno va a fare la pipì nel frattempo, mica uno sta collegato permanentemente al forum, no?). Poi mi raccontate che si deve usare la funzione "cerca" così da consentire il cazzeggio senza avere sensi di colpa. Ma per piacere.....
    Io mi son fatto mettere il catetere solo per non perdere un post

Cmq domanda seria, come installo cyano9 sul mio Nokia 6630? Per caso questa rom ha bug?ma soprattutto come mai nessuno posta da 3h?

Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedere:

1) come si comporta la release 14/03?

2) in genere le nightly builds ogni quanti giorni escono?

3) oramai il team cyano hs messo mano sulla LPQ e ci si potrebbe aspettare a breve la versione "stabile" ?

Grazie!
    UNA ROM AL GIORNO....

4. Il seguente Utente ha ringraziato spawn85 per il post:

fier03 (17-03-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 146 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedere:

1) come si comporta la release 14/03?

2) in genere le nightly builds ogni quanti giorni escono?

3) oramai il team cyano hs messo mano sulla LPQ e ci si potrebbe aspettare a breve la versione "stabile" ?

Grazie!
    1) bug importanti sempre i soliti. Per il resto rom fantastica

2) Le nightly dovrebbero uscire ogni giorno, ma ultimamente rilasciano a ritmo di ogni 4/5 giorni

3) Per i cyano-boy l'uscita del firmware LPQ è inutile. Fin che samsung non rilascia i codici sorgenti la rom Sara sempre afflitta da piccoli bug. Qualora sammy si faccia convincere dalla petizione che si sta portando avanti su xda, e rilascia integralmente i codici sorgenti la cyano diventerà la rom per eccellenza (superiore anche ai firmware stock)
    Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
    Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Apeiron... quando dici che secondo te cyano sarà superiore ai fw stock cosa intendi? In cosa secondo te?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

cmq confermo le temperature piu alte del tel..
    mnnnnn...
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Apeiron... quando dici che secondo te cyano sarà superiore ai fw stock cosa intendi? In cosa secondo te?

Intende che se mai verranno rilasciati i codici sorgente, allora i cyano potranno creare una super rom, in quanto sarebbe molto più ottimizzata per il nostro terminale rispetto alle rom stock, in termini di reattività, velocità, aspetto grafico, scroll, sotto tutti gli aspetti tecnici insomma
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di reda72

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Intende che se mai verranno rilasciati i codici sorgente, allora i cyano potranno creare una super rom, in quanto sarebbe molto più ottimizzata per il nostro terminale rispetto alle rom stock, in termini di reattività, velocità, aspetto grafico, scroll, sotto tutti gli aspetti tecnici insomma
    Comunque già adesso è tutto un altro pianeta!!!!
    Le ho provate tutte, stock, miui, turk,cis ecc, tutti ottimi lavori ma come questa non ce nè.
    Semplicità, pulizia grafica,reattività ( poi i gusti sono gusti)
    COMPLIMENTI

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reda72 Visualizza il messaggio
    Comunque già adesso è tutto un altro pianeta!!!!
    Le ho provate tutte, stock, miui, turk,cis ecc, tutti ottimi lavori ma come questa non ce nè.
    Semplicità, pulizia grafica,reattività ( poi i gusti sono gusti)
    COMPLIMENTI
    E' già!!!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13
    Originariamente inviato da verygoodsek

Sull'aspetto grafico posso anche essere d'accordo ma per il resto mah ho qualche dubbio... e io ho sempre avuto cyano, mi piace di più ma soprattutto per motivi prevalentemente grafici in quanto non mi piace la personalizzazione samsung. Prima avevo la checkrom su ginger ed era estremamente reattiva in qualsiasi operazione e sinceramente trovo difficile pensare che si possano raggiungere prestazioni superiori.
    Su s1 cyano incrementa realmente le prestazioni in quanto modifica il file system da rfs in ext4 e potevi provare qualsiasi diavoleria (vedi lagfix) che non avresti mai raggiunto nemmeno lontanamente le prestazioni di cyano ma su questo terminale il file system nativo è ext4 quindi le prestazioni sono già ottimizzate.
    Con questo non voglio sminuire cyano intendiamoci, personalmente la preferisco di gran lunga ma su un terminale già così potente di suo trovo più difficile notare differenze prestazionali eclatanti tra una rom e l'altra. Forse anche perché venendo da s1 bè li si che notavi tanto la differenza tra aosp e samsung principalmente per il motivo detto prima.

Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Senior Droid L'avatar di reda72

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Sull'aspetto grafico posso anche essere d'accordo ma per il resto mah ho qualche dubbio... e io ho sempre avuto cyano, mi piace di più ma soprattutto per motivi prevalentemente grafici in quanto non mi piace la personalizzazione samsung. Prima avevo la checkrom su ginger ed era estremamente reattiva in qualsiasi operazione e sinceramente trovo difficile pensare che si possano raggiungere prestazioni superiori.
    Su s1 cyano incrementa realmente le prestazioni in quanto modifica il file system da rfs in ext4 e potevi provare qualsiasi diavoleria (vedi lagfix) che non avresti mai raggiunto nemmeno lontanamente le prestazioni di cyano ma su questo terminale il file system nativo è ext4 quindi le prestazioni sono già ottimizzate.
    Con questo non voglio sminuire cyano intendiamoci, personalmente la preferisco di gran lunga ma su un terminale già così potente di suo trovo più difficile notare differenze prestazionali eclatanti tra una rom e l'altra. Forse anche perché venendo da s1 bè li si che notavi tanto la differenza tra aosp e samsung principalmente per il motivo detto prima.

de gustibus non est disputandum

Pagina 155 di 1722 primaprima ... 551051451531541551561571652052556551155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 20:29
  2. 30-06-12, 20:10
  3. 26-06-12, 12:36
  4. 24-06-12, 01:15
  5. 07-06-12, 14:55
  6. 02-06-12, 00:37
  7. 30-05-12, 13:25
  8. 24-05-12, 09:46
  9. 20-05-12, 12:34
  10. 20-05-12, 12:31