potete ripostare il link con i nuovi sensori di luminosità che non mandano a "donne dai facili costumi" bussola ecc? ho spulciato un po ma non riesco più a trovarli...
potete ripostare il link con i nuovi sensori di luminosità che non mandano a "donne dai facili costumi" bussola ecc? ho spulciato un po ma non riesco più a trovarli...
Ragazzi a voi fa scaricare la nighlty del 16? Mi da errore 404
Grazie mille! Si dovrebbero mettere delle note a riguardo nel topic principale ò_ò
Tipo questa della suoneria, o quella di ceare nella memoria interna o nella microsd una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification. Sono cose importanti, in fin dei conti, che è un peccato non abbiano già integrato nella rom ma che le persone dovrebbero sapere e non fare perdere tempo a tutti voi con queste domande XD
Grazie ancora![]()
Vedo con piacere che il topic so é ripreso proprio bene
Visto che ci siamo, raga secondo le vostre esperienze, quale app mi consigliate x cambiare il tipo di font nella cyano?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
Questo è l'inizio della fine...
di solito è gradito che si ringrazi usando il tasto Thanks del post che ti è stato utile
Io questa strada non la uso perchè quando ho il cellulare collegato al PC come memoria di massa quelle cartelle non sono viste dal cellulare e la suoneria scelta da li viene sostituita con una di default.quella di ceare nella memoria interna o nella microsd una cartella chiamata media e le sottocartelle alarms, ringtones, notification.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ragazzi una domanda: Se l's2 è ancora immacolato senza recovery e root si può usare direttamente la cm9 resurrection con odin oppure bisogna sempre passare dal deep clean 2 con root ecc? Ve lo chiedo perché quando io misi la cm9 avevo già tutto di base e un mio amico voleva metterla ma non ricordo se bisogna fare per forza tutti i passaggi!
Daviduccio (16-07-12)