Ma se lo riflasho dopo la aggiornamento mica devo kmq resettare prima i le impostazioni del kernel e flashare lo script di pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ripropongo un problema che non riesco a risolvere: dopo un po' di ore che è acceso il telefono perde il segnale (TIM nel mio caso) e non lo riaggancia più se non dopo averlo spento e riacceso.
Non lo riprende neanche facendo un passaggio modalità aereo/normale e se provo una ricerca operatori mi dice "impossibile eseguire la ricerca" o "impossibile connettersi alla rete".
Spegnendo e riaccendendo il telefono tutto torna a funzionare.
Ho flashato 3-4 nightly diverse, ho provato 3-4 modem e le ultime 3 versioni del Siyah ma il problema non si risolve. Idee?
Xiaomi Redmi Note 4
MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
Android 7.0 NRD90M
Operatore TIM
Lo script di pulizia serve solo quando si cambia spesso kernel (ad esempio si passa dal fluxy al syiah) e si "testano" dei settaggi particolari (overclock-undervolt). In altre parole lo script di pulizia (che poi semplicemente cancella dei file di configurazione, basta aprirlo e gurdarci dentro per vedere cosa fa) al 99,99% non ti serve. Io l'ho usato solo una volta ma più che altro per curiosità, flasho nightly-kernel tutti i giorni o quasi ma non uso nessuno script di pulizia.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
E' uscita la nightly di oggi, dovrebbe fixare il casino di ieri con le Gapps.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.