Ragazzi mi potete dire se adesso viene etto come memoria di massa al PC e se registra i video
Originariamente inviato da verygoodsek
Mi associo, sicuro che sia carico? :
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
Un dubbio stupido che mi pongo: per flashare gli update è meglio avere la batteria al 100% o non importa?
Originariamente inviato da Orlins
Non serve, io non lo farei con il 5% ma calcola che deve avere carica sufficiente per 15 secondi di flash e il reboot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Originariamente inviato da Erny
Non ho provato a collegarlo ma dal changelog non risulta fixato tanto meno i video che ti confermo che non funzionano.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
in questa versione, come va google chrome?
Originariamente inviato da superino
Non funziona bene... si pianta
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Mm per la prima volta primo problema "nuovo"
Battery drain improvviso e surriscaldamento dietro in alto....
Ho provato x ora a riflashare rom e gapp dall'inizio, dato che le gapp le avevo già messe stamane e quindi prima avevo flashato solo la cyano..
Se nin bastasse mi sa che devo flashar tutto con anche wipe data, ma sto x uscire e quindi spero sia sistemato cosi
Editor: mi sa che era dropbox app che ho installato ma continuava ad essere in esecuzione e forse non perfett compatibile
Ora ll'ho tolto vediako un pop!!
Ultima modifica di bonusax; 18-03-12 alle 19:58
Ragazzi conoscete una bella app per gestire i comandi degli headset?io ho le akg q460 e ho provato ad usare jays headset control però non sò se non funge per incompatibilità con la cyano o per altro o magari non sò usarla