Prova a cancellare i dati e la cache di maps andando in impostazioni>app poi terminala e riavviala....
powerfrank (31-08-12)
Ok provo grazie, una domanda devo regalare questo cell. e voglio mettere la 9.1 stable ma vorrei togliere tutti i miei dati seguo questa guida
Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
Se metto la rom nella SD esterna cambia qualcosa??? Graziee
One Plus One - Zopo Zp980+
Esatto,il procedimento è quello... se vuoi regalare il cell come se fosse nuovo una volta che flashi i file zip sia della rom che delle gapps,fai wipe data,cache e dalvik e lo chiudi togliendo la batteria,in questo modo all'accensione chiederà di attivare anche l'account google come se il cell fosse nuovo
UP!!!
Ultima modifica di giustbest; 31-08-12 alle 15:22
powerfrank (31-08-12)
qualcuno mi sa spiegare perché su apollo le copertine degli album si vedono malissimo?
Guarda mi trovo nella stessa identica situazione... praticamente da sempre e stessa cosa la mia ragazza.
Sia con Rom Stock che la Cyano.
Ma c'è una particolarità.
Questo scherzetto ce lo fa solo in 3G e non in wifi e solo da quando siamo passati io da vodafone a 3 e lei da TIM a 3. (E lei sta usando una Rom Stock Samsung sul suo Galaxy R)
Mi viene il forte dubbio che la rete 3 stia utilizzando qualche trucchetto per limitare la banda d'utilizzo delle connessioni.
Sarebbe bello stilare una casistica in base all'operatore.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Volevo sapere se conveniva aggiornare alla stabile avendo ultima nightly e se conviene volevo sapere se bisogna flashare la stabile come se fisse una nigjtly o se bisogna fare qualche wipe particolare
se leggiamo qualche pagina del thread, a questa domanda sono state date parecchie risposte e numerose volte
conviene aggiornare sempre alla ultima build in genere, a meno che il changelog sia davvero scarno! comunque anche per le stable vale la guida in prima pagina, visto che sono praticamente delle nightly con il nome cambiato![]()
Originariamente inviato da BadCluster
Io ho provato a togliere il fast dormancy ma, di fatto, non è cambiato nulla.
Quando rientro dalle vacanze provo a sentire h3g.
Non ho fatto la prova con un'altra sim, di un altro operatore, su questo telefono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installare launcher diversi da trebuchet è sconsigliato in termini di compatibilità o batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2