Sono usciti questa mattina tra oggi e domani...vedremo...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Sono usciti questa mattina tra oggi e domani...vedremo...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
spettacolo allora...!!
mi sa che fra poco finalmente avremo cio che staimo cercando e aspettando da tempo..la cyano definitiva...
e magari tante altre rom da flashare cosi, per puro diveritmento ehehhe
Come faccio a connetterlo via usb?.. non me lo riconosce il pc..
Ma scusa Marco, anche io sono un noobbone e proprio per questo mi leggo e straleggo la prima pagina dove ci sono pregi e difetti di questa CM9, su 168 pagine la metà sono per dire che il problema del collegamento PC è un BUG noto e se vuoi armeggiare con i file del cell devi usare airdroid o simili app che trovi aggratis sul market. Va bene l'inesperienza ma un minimo sguardo alla prima pagina datelo.
Come disse Ruggero De Ceglie : "Dai #####!!!"
scherzo...fremo impaziente come tutti voi!!!
Ciao a tutti...
mi unisco agli impazienti dei nuovi sviluppi sul kernel, ora che sono finalmente usciti i sorgenti....
Prima una domandona.... ma con un'app di fotocamera alternativa, si riescono comunque a salvare i video o nada????
bn1540 (19-03-12)
Quindi fondamentalmente, di bug evidenti non ce ne sono.. io l'avevo tolta tempo fa, quand'era ancora experimental.... ma stasera la rimetto su... gracias comunque...
Dai che sarà la volta buona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non voglio passare per nabbo ma il dps manager a me non funge mentre con una nightly di febbraio mi fungeva possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App