Con la nightly del 30 avete problemi con il wifi? A me perde spesso il segnale, colpa del mio router o della nightly?
Con la nightly del 30 avete problemi con il wifi? A me perde spesso il segnale, colpa del mio router o della nightly?
Ho un galaxy s2 con firmware stock ics 4.0.3 e avevo intenzione di mettere questa cyano 9 avrei alcune domande da fare
La consigliate? È stabile e veloce?
Per installarla avrei intenzione di usare odin, ma che file devo usare c'è ne sono due.. Inoltre i file presenti risalgono all'ultima versione della cyano 9?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mmh ti ringrazio!
Che palle però quelle cose mi erano utilissime! Mi sa che aspetto la stock con JB a sto punto e appena esce torno a quella perchè anche la rubrica Samsung era milioni di volte meglio di questa della Cyano!
Grazie mille per le app!
Salve a Tutti!
Ho appena flashato la cyano 9.1 stable.
Volevo chiedere un paio di informazioni, tutti i pareri sono graditi!
-Vale la pena scaricare i browser alternativi (tipo dolphin)? Sono effettivamente più veloci oppure è meglio usare quello stock?
-Ho notato che sulla cyano quando scorro un menù come la rubrica o la musica non c'è più lo scorrimento infinito che avevo prima con il telefono stock samsung... Il tutto scorre ma si rallenta subito e poi si ferma, in stile iphone. Non c'è un opzione per riabilitare lo scorrimento infinito?
-Esiste un'applicazione installabile simile/uguale all'agenda stok del galaxy s2?
Ultima modifica di zucchi13; 06-10-12 alle 14:27
grazie per la risposta.
ah per l'agenda io intendevo il calendario, non i contatti...
Un'altra cosa: con ICS 4.0.3 originale si avava a disposizione il task manager di serie (gestione attività).
Esiste qualche applicazione buona sul mercato? So che non bisogna killare i processi, ma mi servirebbe per chiudere quelle app che lascio aperte e che stanno aperte quando non voglio, come lettore musicale, ecc.
Ultima modifica di zucchi13; 06-10-12 alle 14:49
zucchi13 (06-10-12)