Ragazzi ma come fate a lamentrvi?? Con il kernel stock e la 320 di codeworkx ho più di 9 ore di utilizzo e 40% batte
un grazie rende il mondo migliore..
Ragazzi ma come fate a lamentrvi?? Con il kernel stock e la 320 di codeworkx ho più di 9 ore di utilizzo e 40% batte
In ogni caso non riesco a fare vedere al PC la SD esterna, ne via wifi con samba ne via USB con l'apk postato in pagina precedente.
Vede solo la SD interna, non la cartella EMMC
che nightly hai montato?? Prova a scaricarla da qui e riflasha
http://codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/
Originariamente inviato da birrez
Ma perché a me il sistema operativo mi prende il 62% ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
VI DICO la mia....la 19 e la 20 soprattutto sembra che, forse dovuto al kernel nuovo, ogni tano soffrano di "touchite", nel senso che in certi attimi invece di far scorrere le pagine fluide, ha un effetto elastico nel senso contrario del tocco, e rimane ferma la pagina invece di muoversi.
Oppure, nel browser, per far scorrere la pagina in giu, occorre dare un colpetto di touch piu potente, non è fluido..cosa che col 18 invece era perfetto..
Di contro c'e la velocita maggiore del sistema in generale, questo si![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
cmq a me pare che consumi di più rispetto a qualche versione precedente! non so se sono l'unico che l'ha notato!