Originariamente inviato da fosseperme
La check v6 è roba passata ora si parla di ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da fosseperme
La check v6 è roba passata ora si parla di ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!
Quando uscira' una rom ics stabile e performante come la check ne riparliamo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chiarito che non ho riscontrato i tuoi problemi, la Cyano è ancora una nightly, mentre la Check è basata su un Ginger ultracollaudato.....
La scelta finale sta a te, io con questa mi trovo molto bene...e siamo solo agli inizi !!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Provengo anch'io da Check V6! Ora ho la CM6 22....provo il siyah 6 beta ...per il momento al secondo ciclo di ricarica batteria voto 5 ; touch voto 5.5; radio voto 7.5....se non migliora rimetto su il backup della Check....
PS qualcuno può postare il link per il download del siyah beta 6?
Grazie 1000!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di samba78; 25-03-12 alle 03:01
Il siyah beta e' meglio del kernel base in quanto a consumi batteria...certo rispetto all accoppiata check v6 + kernel phenomenal extreme la durata della batteria e' ridicola...inoltre specie nello scrolling web e nella riproduzione dei video in flash la cyano9 e' scattosa mentre la check fluidissima...
Originariamente inviato da birrez
Proprio non mi riesce :-(
Un Thanks fa sempre piacere
Prova un deep clean2. E soprattutto, sia che provi cyano o altre rom ICS è sconsigliato ripristinare i backup delle applicazioni con titanium.
P.s. provenivo anche io da una check v6, ma la cyano è tutto un altro mondo
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
Fenomenale il boot della 324 *-* mi sono innamorato.
Ma anche voi avete problemi alla fotocamera? Fa le foto pessime si impalla e non funziona il pinch to zoom
Un Thanks fa sempre piacere