Come mai l'sd ext la vede come emmc da file ex? Si può rimediare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come mai l'sd ext la vede come emmc da file ex? Si può rimediare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gapps sono tutte le app di sistema google incluso il market.per i tuoi commenti:si,hai raggione qui e per intenditori non noob.mi dispiace per quelli che non capiscono cyano e il modding.vuoi un consiglio se mi permeti?comincia da qlc piu facile..![]()
Accetto accetto. No problem.
Però tu scrivi una cosa che a me fa venire in mente una domanda. Se le Gapps sono state postate pochissimi giorni fa nel nuovo tread, perchè oggi spunta il link delle nuove Gapps? Se riguarda il market, io lo stesso market ce l'ho sia con GB che con ICS da mesi. Cosa cambia realmente? Sono versioni ottimizzate da Cyano? Sono versioni leaked?
Se fai riferimento al terzo post i complimenti son da fare a cis80,io ho " regalato" agli amministratori il mio post poichè cis aveva aperto una discussione "parallela" e allora per far chiarezza si è deciso di inserire la sua "spiegazione" come terza pagina, al posto del mio iniziale commento..io sono un appassionato come te che imparara ogni giorno hihiii grazie a lui, io magari fossi cosi comepetente...
![]()
Poi un altra cosa e vi lascio in pace
da "Problemi Noti":
Memorizzazione: Media Scanner fa impazzire la CPU, il dispositivo si scalda, la batteria va giù
allora che significa che nel mezzo di un pomeriggio di lavoro mi ritrovo in mutande?
Scusate, ma qui non è che è per intenditori e gli altri sono tutti noob. Io sto solo chiedendo di implementare il tread con informazioni più significative e certe che pervengono proprio dall'esperienza di ciascuno di voi. In fondo non è questo lo spirito del forum?
update-cm-9-20120305-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
Link: http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
use full_base_telephony.mk as base (android_device_samsung_galaxys2)
updated extract script (android_device_samsung_galaxys2)
allow use on GT-I9100P (android_device_samsung_galaxys2)
nulla di super mega extra importante prò chi vuole aggioni... io aggiorno per sport!
Da rom manager è na piaga scaricarlo...
Per chi non lo sapesse per aggiornare basta fare il wipe cache e wipe dalvik e fix permission prima di installare lo zip da recovery, io poi dopo il primo ravvio rifaccio i 2 wipe e i fix, ma perchè sono un pò paranoico...![]()
elpaito (06-03-12)
ok si riflasha ahahahahah
mamma mia cmq se merita... apk che si decompilano e ricompilano senza nessun problema...
xml compilati bene...
png non ridondandi
9.png senza offset settati alla cazzo...
ottimizzata da dio
SAMSUNG IMPARA!!!!!! BRANCO DI SCIMMIE AMMAESTRATE!!!!
on tutto rispetto x le scimmie eh
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK