Ho flahsto ora la 325 la provo...intanto le battery mod non sono più compatibili
Ho flahsto ora la 325 la provo...intanto le battery mod non sono più compatibili
Voi per underclock e undervolt cosa usate?
A me come grafica e funzionalità piace setcpu, ma con le derivate della stock aveva problemi di crash e il set on boot era inutilizzabile perchè bloccava il telefono alla partenza.
con la cyano come si comporta?
perchè appena esce il beta 7 vorrei mettere il Siyah e iniziare a lavorarci un po
Originariamente inviato da underteo
Set cpu senza set on boot, che tanto vai a capire perchè si avvia lo stesso senza bloccare il telefono
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
Io invece la batteria la trovo ottima sia in uso che in deep sleep....
Sono stato a casa della mia ragazza oggi ed in 6 ore di scarso utilizzo.....ma con dati attivati e scarsa ricezione mi ha preso solo il 6% di batteria.....con whatsapp attivato e le normali altre operazioni.
É un risultato ottimo a mio avviso rispetto alle ultime nightly.....che consumavano molto di più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno di voi usa Ex Tweaks? Mi chiedo se sia compatibile con la nostra cm9......
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Giornoooooo che sonno il fuso orario mi ha sballato...e sul changelog c'è qualcosa sulla batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ma é stata trovata una soluzione per il freeze dell 'orologio ?