Originariamente inviato da iEzZo
Se ho ben capito c'è più di una voce che riguarda video/registrazione... vediamo un pò...
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da iEzZo
Se ho ben capito c'è più di una voce che riguarda video/registrazione... vediamo un pò...
Inviato dal mio GT-I9100
Ma dai che la cyano è completaaaa solo che la fanno uscire un pò per volta perchè così ci tengono sulle spineapparte scherzi changelog promettente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Leggendo il changelog mi pare di capire che la sd esterna al suo posto invece che in emmc non interessa a nessuno se non me...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
raga ma xk mentre provo a fare il root al mio cell con odin si blocca su setup connection x tanto tempo e non fa niente?
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
raga' ma voi riuscite a montare l'USB STORAGE da recovery dopo aver flashato la CM9? a me dà errore: unable to open ums lunfile.
riesco a risolverlo tornando ad una vecchia rom stock, flashando con odin il file .pit e repartition spuntato, ma flashando nuovamente la CM9 mi fa la stessa cosa, avete idee al riguardo?
Sulla Cyano siete riusciti ad installare google books e music? Sul market me li da non compatibili con il mio telefono
My Google+: Google+
raga ma xk mentre provo a fare il root al mio cell con odin si blocca su setup connection x tanto tempo e non fa niente?
HTC ONE S ceramic metal
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
hai qualche consiglio da darmi?? ho provato a mttere tutto sotto c: ma nn funziona ancora ... ho windows 7 a 64 bit
HTC ONE S ceramic metal
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr