Io ho due batterie e uso il caricabatt separato, quindi non ho testato la cosa, comunque mi pare di aver letto di altri col tuo problema.
Non so cosa consigliarti.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
raga ho appena flashato la 28 e non ci sono gradi cambiamenti...e praticamente uguale...forse noto miglior reattivita' nel touch ...ma forse e una mia impressione
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
My Google+: Google+
Come mai la nightly del 28-03 non è scaricabile dal sito in prima pagina ma solo a questo link??
android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
e ufficiale xk e' signed....solo che non ancora la hanno uplodata sul sito ufficiale... io la ho flashata ed e uguale alla 26 forse il touch risponde un poco meglio d prima
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
infatti se andate su ROM Manager vi da la disponibilità del download ma vi da errore quando tentate di scaricarla.
Magari stanno facendo qualche modifica.
Per quanto mi riguarda flasho solo quelle che escono ufficialmente.
Appena flashata, peccato per i video e per l'assenza della radio che a me faceva molto comodo, cmq molto bella e fluida, volevo sapere se c'era un modo per cambiare l'icona della batteria e mettere quella con la percentuale e se si poteva eliminare il rumore dello scatto della fotocamera e ho visto che mancano anche alcune impostazioni che c'erano in quella di default di ics stock.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1