mtp si... però non capisco perchè ad esempio dal pc mi vede ancora lo zip della nigthly del 19 O_O nonostante non ci sia più e ovviamente ho provato a fare aggiorna! mah!!!
mtp si... però non capisco perchè ad esempio dal pc mi vede ancora lo zip della nigthly del 19 O_O nonostante non ci sia più e ovviamente ho provato a fare aggiorna! mah!!!
Originariamente inviato da Turk75
Hehe
Ma quand'è che il dsp manager fungerà?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok..flshata la 29...
la build si interrompe sempre in scaricamento...cmq il dialer è diverso, ha il tastino per cancellare il numero in altro a destra ora..nn piu in basso..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
cmq apparte il 4.0.4 e la modifica della descrizione nella stringa del kernel (nel nome per capirsi) non mi pare sia cambiato nulla... forse un pelo più fluida! ma magari bisogna usarlo un pò per notare qualche miglioramento![]()
Come faccio a installare samsung app visto che da li devo scaricare delle applicazioni tipo gazzetta corriere e tapatalk?
E come faccio ad abilitare la funzione che c'èra prima per aumentare e diminuire la luminosità facendo scorrere il dito a destra o sinistra in altro dove ci sono le icone di batteria segnale ecc.. perche non me lo fa più?
Ultima modifica di alexig23; 29-03-12 alle 20:51
No no ragazzi non è un illusione da una nightly all'altra la fluidità aumentava sempre di un pelino questa volta direi che è aumentata di due pelini o un pelo fate voi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e in effetti tira piu un pelo di cyano che 100 carri di buoi
![]()
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Che mal di flash che c'é ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
My Google+: Google+