si infatti...non conviene nemmneo flashare l'altra versione della 30 ....tanto tra poco si va a nanna e domani uscira la 31
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Per chi avesse problemi con lo zoom della videocamera o con le faccie modificate andate in gestione app- tutte-fotocamera- killate app e fate un cancella dati con questo metodo sia zoom che facemod vanno alla grande
Con la patch toglie il kernel syaha se lo usate ricordatevi di flashare anche quello
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
My Google+: Google+
Allora flasha questa
http://www.mediafire.com/?l8lw4qds5n6g3mt
É la rom di codecworkx con inclusa patch e il fix per lo zoom( che nella patch non c'é) poi rifai la procedura che spiego 2 post piú su... funziona tutto perfetto
Testato da me..
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
non ho capito, le videoriprese vanno se nn le si gira a 1080p? ?
vanno a ttutte le risoluzioni
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
[QUOTE=legendxx89;1207614]Viste le richieste e visto che nel vecchio post non si capiva molto, ho creato questo thread, riprendendo quello su xda, traducendo in italiano (per quello che mi è riuscito XD... infatti se ci sono errori di traduzione ditemeli che li correggo :P).
Inoltre qui in questo post metterò, per quanto mi sia possibile, l'ultima versione di ogni pacchetto (CM9 e Gapps)...
Ultima (utile) Nightly build:
update-cm-9-20120330-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
Patch per avere la registrazione funzionante anche il 1080p:
patch-cm-9-galaxys2-CAMERA-signed.zip
Changelog completo:
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2
Ultime Gapps disponibili:
gapps-ics-20120317-signed.zip
Siyah Kernel:
SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
PROBLEMI NOTI:
-FM Radio: non implementato
-TV Out: non funziona ancora
ALTRI CHIARIMENTI:
-per chi la installa per la prima volta, è conveniente fare un full wipe e se ci sono problemi è consigliato formattare anche la SD interna!
- il fatto che quando si ricarica il cell da spento, non si spenga mai lo schermo (cioè rimane l'immagine della batteria in carica sullo schermo) è un bug noto... soluzione: caricatelo da acceso con modalità aereo, che è equivalente ad averlo spendo!!! (praticamente!)
GUIDA PER PROBLEMA PERCORSO SD ESTERNA BY M4X:[/
Ciao legendxx89 ... una volta flashata la ROM più recente posso cancellare i pacchetti .zip della nighlty che avevo installato prima?!?!?!?
e per la riproduzione dei video pure hanno risolto quindi... è xk la kiamano ancora nightly ?
Ultima modifica di AlexVip; 30-03-12 alle 22:37