be se con il siyah funziona allora è un problema di kernel. Ma da quello che leggevo anche qui qualche post fa c'era gente che anche con il siyah ha avuto problemi.
be se con il siyah funziona allora è un problema di kernel. Ma da quello che leggevo anche qui qualche post fa c'era gente che anche con il siyah ha avuto problemi.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
io invece fino alla 31 nn ho avuto nessun problema, con la 02 e 03 ho avuto piu' di un kernel panic (sempre con il syah)
Ultima modifica di Kreien; 04-04-12 alle 14:15
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
Siccome vi seguo con piacere nella vostra dipendenza da flash (sto pensando di aprire un centro di recupero per aiutarvi), e dato che a parte i problemi dell'ultima nightly mi pare che siamo vicini alla RC voglio provare questa cyano. Unico dubbio, per chi come me arriva per la prima volta su questa base non è più necessario il fix per le gapps?
grazie![]()
È la medesima configurazione che sto usando da quando l'ho acceso stamattina, e finora tutto ok.
.
@ Kikko: Code diceva che secondo lui il cambio di kernel non risolveva i problemi segnalati, non so cosa tu intenda come suo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Fuoritempo; 04-04-12 alle 14:41
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
hO RIMESSO IL KERNEL DI CODE POSTATO QUALCHE GIORNO FA...
ero al SECONDO kernel panic...con un drian della batteria da 91 a 15....eheeheh...ora va tutto bene
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P