Originariamente inviato da cescosart
Hai riscontrato qualche bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da cescosart
Hai riscontrato qualche bug?
Tranne sul player musicale che mi ha bloccato il cell(capitato una volta sola),assolutamente niente in 4 giorni..velocità e scrolling ottimi,batteria non saprei dirti ma a fine giornata ci arrivi. Il gps oggi non lo agganciava benissimo ma esiste una patch e domani la provo con calma
ragazzi io ho un problema...ogni tanto,mentre il cel è a schermo spento,mi si riaccende lo schermo da solo,come se averri premuto il tasto di sblocco...
capita solo a me???
ho provato già a resettare tutto e fare deep clean 2,ma si è ripresentato..che fare??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Flashata la 0404 dopo un full wipe e un format sd. Per ora rimango con il kernel stock. Poi domani vedo un po che fare.
Ok, comincio a capire, CM9 Resurrection come unico file in PDA, gli unici dubbi che mi rimangono sono relativi al flag del Re-Partition (e penso serva per spazzare tutto tutto) ed al file per il PIT se serve ancora o no, dopodichè cascasse il mondo, sarà Cyano.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ma non ne ho la più pallida idea, ero tranquillissimo di poter procedere con quella, poi stasera rientro in ufficio per procedere e mi trovo 'sta novità di CM9 Resurrection, ora tutti raccomandano il nuovo metodo...
Sinceramente non so cosa cambi tra i 2 metodi, da quello che sono riuscito a leggere il flash della CM9R garantisce una base più solida per queste Nightly, considerando che vorrei flashare le nuove uscite solo quando si presentano novità di un certo rilievo (1 volta a settimana dai, giusto per non perdere il ritmo), preferisco un qualcosa di più stabile nell'immediato; sono nel dubbio per questo, più che altro.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1