no ragazzi non scaricate!!!! non è per gs2... c'è scritto maguro (che non ho idea di che dispositivo sia!)
Ragazzi è uscito il nuovo siyah kernel..una volta installato faccio wipw cache e davlink come ho sempre fatto??
Ciao a tutti! Ho un problema che magari potete aiutarmi a risolvere: ho caricato da poco la CyanoGen9, funziona davvero bene ma non sono riuscito a syncronizzare correttamente la rubrica con Outlook: ho 606 contatti ma ne vengono caricato sul telefono solo 400, come mai? Ho provato sia con MyPhoneExplorer che con Android-Sync, ma il risultato è sempre lo stesso.....
Aspetto vostre dritte in merito!
si ma se non lo hai mai usato non vedo il problema.. La funzione che citi sono impostazioni che si settano da recovery. Su impostazioni kernel infatti c'è una voce...
ma se hai sempre usato i valori di default non devi resettare nulla, anche perché ci sarebbe poco ad resettare.
se vuoi cmq stare tranquillo cerca la voce su recovery e ripristina i valori di default.
Se hai usato set cpu, o voltage control togli il set of boot e ripristina i valori di default.
Queste cmq sono operazioni che andrebbero fatte sempre, e non solo ora. quindi procedi come al solito che la procedura è identica ai precedenti.
Ultima modifica di gdragon; 11-04-12 alle 11:30
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
È uscito il siyah 3.1 ragazzi..pronto al flash:-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2