Ragazzi ho scaricato l'appari cyanogenMusic ma non me la fa installare perché dice che c'è una firma.in conflitto. Ho cancellato l'appari musica.apk con foto explorer ma niente....soluzioni?
capitato anke a me. Usa titanium backup per eliminarlo anke da li
non conosco il motivo ma devi eliminare music.apk sia manualmente con root explorer sia con titanium backup poi riavviare e infine installi come una qualsiasi app il nuovo player![]()
Ragazzi ma anche a voi il wakelock RILJ ha valori cosi elevati? Es "count: 180"????
Thank me!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom & SiyahKernel)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Ragazzi con l'ultima nightly 414 ho problemi con il modem lpq e non.sbaglio.nella 411 c'era un altro..mi dat il link di quello? Oppure quando.ho.messo la.resurrection.per fare il deep2 è cambiato e poi al flash della 414 è rimasto? Boh..cmq nella 411 quale c'era?
Il modem non è incluso nelle nightly della cyano ma in pratica ti porti dietro il modem della rom da cui provenivi..quindi se vuoi cambiare lo puoi cambiare da recovery scaricando il modem da te scelto dall'apposito thread!!
Tapalkato dal mio Samsung Galaxy SII con CyanogenMod 9
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ragazzi dopo l ultimo flash l orario non si aggiorna?? Potete consigliarmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk