Ma come mai la seconda nightly di stanotte é quasi 20 mega in meno? Io ho su la 19 e va benissimo,conviene mettere questa o meglio attendere visto i problemi alle memorie?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Originariamente inviato da max70
Stai guardando la versione 7 non 9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
P6000 Elephone v.1GALAXY S PLUS I9001
Versione Android: 5.1.1Versione Android: 4.1.2Rom: CyanogenMod 12.1 20160101Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2Modem: Estratto da Lollipop Beta3Modem: I9001KPO
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati
ragazzi perchè non mettiamo in prima pagina anche l' apk della fotocamera con l opzione di switch si memoria esterna??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Galaxy Note...il mio amato NOTONE immensamente bello !!!
prima di lui... Galaxy S SCL GT-I9300 e Galaxy S II GT-I9100....decisamente massacrati
basta che gli chiedi se può aggiungere la traduzione in italiano se gliela passiamo noi...
tanto a tradurre è uno scherzo, non ci vuole davvero nulla... cioè a me alcuni menù in inglese non mi comportano difficoltà, ma è solo per avere tutto in una lingua così per completezza
cmq per la durata della batteria sono pienamente soddisfatto... con 1g6h di batteria sono ancora al 39% (circa 10 ore di offline tra notte più palestra) con 1.30h di display, 30m di chiamate, 1.10h di condivisione bluetooth (attaccato alla macchina), 4.30h di wifi, diverse ore con connessione dati (tipo 5-6 ore), 10m di browser, 10m di facebook, qualche messaggio... beh devo dire che non c'è male... no???
unica cosa che ancora mi da fastidio è la scarsa prontezza del sensore di luminositàper il resto ragazzi è la migliore rom per gs2 sotto tutti gli aspetti!!!