Infatti anche a me non vede le app sulla sd esterna, ho provato anche a cancellare la cartella .android_secure ma niente.
Infatti anche a me non vede le app sulla sd esterna, ho provato anche a cancellare la cartella .android_secure ma niente.
credo che questo risponda a molti vostri quesiti...
xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD
![]()
Qui va tutto perfettamente...aggiornate dalla 19...io ho fatto cosi ed è tutto ok!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
cosa??? intendi riflashare la 19???
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Ragazzi, io vorrei ripartire da una base pulita per poi flashare l'ultima release (la 21 di oggi).
Allora, parto dalla cyano9 del 14 aprile, mi consigliate un deep 1 o deep 2?
Inoltre, seguo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ma poi posso flashare direttamente da recovery giusto?
NO.
Va tutto perfettamente se avevi le app già installate in memoria interna (caso contrario non te le vede più e devi reinstallarle), se non usi programmi come airdroid, se non ti interessa gestire/spostare file nella tua memoria interna (che non si vede)! E se metti la spunta su storage ti inverte le memorie, torni a vedere la memoria interna ma quando vai ad installare qualcosa (te lo installa in memoria esterna) e quando riavvii il telefono sparisce! TUTTO QUA! Per il resto tutto bene ....
Bisognerebbe tornare alla 414, fino a quella versione tutte filava liscio!
DOMANI ----altro giorno, altra nightly SPERIAMO BENE
Ultima modifica di micpfdl; 21-04-12 alle 17:03
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Io ho seguito il consiglio di codeworx e il problema si è ripresentato.... con o senza spunta è un bel guaio...sono tornato alla 0414 con i settaggi giusti è molto performante consiglio di fare così a tutti e aspettare che il problema sia realmente risolto nelle prossime nigthly
inviato dal mio cyanotrasmettitore
micpfdl (21-04-12)
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4