ottimo, non lo sapevo!
stamattina ho flashato seguendo la guida di xda....li c'eran ancora!
gapp, scarica quelle relative alla cyano 9!
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps
Ragazzi ho dovuto rimuovere anche questa versione perché ho degli occasionali blocchi che non comprendo. Oltretutto in questo caso avevo reso il telefono "vergine" di tutto, partendo da una base pulitissima... Probabilmente il mio S2 è l'unico al mondo non compatibile con la CM9!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
scusate ragazzi ho scaricato dal primo post i gapps ma sono .md5 ? come faccio uso odin? in PDA o ho preso un file sbagliato? grazie.
edit: sono un cretino!invece di aspettare i 5 secondi per scaricare la .zip ho clickato su download the md5 file instead... adesso ho guardato meglio
no odin no!!
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps
.
scarica questi che trovi subito in alto nella tabella ..sono file che flashi da recovery..![]()
r.rhyno (04-03-12)
Originariamente inviato da r.rhyno
Rhyno guarda bene perchè a me li ha scaricati sia in md5 che in zip
Ringraziate con un thanks se sono stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
r.rhyno (04-03-12)
grazie a tutti e 2. avevo visto dopo
ma perchè mi vengono in mente le domande appena postato? boh...
allora con il cavetto con uscita usb posso leggere la chiavetta su questa rom? perchè la memory card non me la legge il pc... a volte fa a modo suo![]()
Ultima modifica di r.rhyno; 04-03-12 alle 21:21
Ragazzi fate come me se non vi funge...io ho fatto i 3 wipe sulla xila3 poi ho spento...ho acceso la recovery install update cm9 e install gapp e reboot base pulita rom perfetta
Ringraziate con un thanks se sono stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto resistendoooooo...Ma non ce la faccio+++
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html