Dal menu della rubrica esporta in archivio ti crea un file CSV
Copia il file CSV sul computer
Da contatti google (https://www.google.com/contacts) altro - importa dall'archivio (file CSV)
Dal menu della rubrica esporta in archivio ti crea un file CSV
Copia il file CSV sul computer
Da contatti google (https://www.google.com/contacts) altro - importa dall'archivio (file CSV)
Ultima modifica di illuminato67; 26-04-12 alle 02:30
Perchè con abyss 2.4 non parte? Adesso provo il 2.5
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s
SwaX (26-04-12)
Ragazzi, vi scrivo ancora una volta perchè non riesco a risolvere un problema davvero fastidioso. Infatti, ogni volta che il tel si spegne per esaurimento della batteria, all'accensione non mi da la rete come disponibile e se in info telefono vado a controllare baseband mi esce sconosciuto, come per l'imei. Ho provato a rifare un'installazione pulita della cyano (fullwipe) e ho anche ripristinato l'efs, invano.
A voi capita?
Originariamente inviato da peppecan
a me é successo l'altra notte dopo aver flashato ma ho risolto flashando il solo modem e tutto ha funzionato a dovere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A parte che non dovresti mai far esaurire completamente la batteria e portarla allo spegnimento.. Rovini le celle della batteria, che poi durerà complessivamente meno.. le batterie agli ioni di litio soffrono le basse cariche.. meglio cariche più frequenti e corte.. Da spento sempre meglioRicordo che l'effetto memoria non sussiste più.
Per quanto riguarda il tuo problema, ti consiglio una cosa fatta per bene, ovvero.. un bel deep2 con LPH, root e flash della CM9 build 25, kernel lascialo stock e baseband LPH![]()
peppecan (26-04-12)
Ciao a tutti
Domanda poco tecnica : vorrei portare lo sfondo live microbes che c'era nella rom samsung qui nella cyano. ho recuperato l'apk, ma se provo ad installarlo come applicazione mi da "installazione non riuscita", se invece copio l'apk (come penso sia giusto fare) in /System/app e riavvio il cell, succede che mi compare nella lista ma se vado a selezionarlo mi va in "crash" l'applicazione sfondo e ovviamente non si riesce ad impostarlo.
Avete qualche suggerimento/esperienza/consiglio in proposito.
Grazie in anticipo![]()