NSto provando come un cretinoa girare e rigirarw lo schermo ruotando il telefono, ma non noto ritardi...tutto ok...
A me pare ottima ogni cosa...
Originariamente inviato da bonusax
Anche a me funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ragazzi noto un bug che non ho mai avuto ma che ho solo con cyano 9. Quando carico il cell da spento e poi tolgo il caricatore o provo ad accendere il cell si blocca e devo togliere la batteria... se a qualcuno succede o se qualcuno vuole provare per confermarmi che non sono solo gliene sarei grato
Contate che è probabilmente l'unico bug da me riscontrato(oltre al non poter fare video) e forse qualche volta, ma roba che capita due tre volte al giorno il sistema rallenta un pochino e devo usare un task killer... comunque ottima Rom!![]()
potete dirmi come fare per eliminare più contatti alla volta? da quando ho messo la CM9 mi son apparsi i contatti ripetuti tutti almeno 4 volte...
matlup (10-03-12)
Originariamente inviato da Androidomane
a me quando lo metto in carica da spento rimane acceso lo schermo con la batteria e rimane così, seppur in carica. Se voglio accendere il telefono devo toglierlo dalla carica, accenderlo e rimettere il cavo.
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da bonusax
errore mio..ho rifatto la calibrazione del giroscopio,e ora tutto perfetto....
Cyano non fa di questi errori ihihi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
los teso a me sono incazzato nero
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2