ragazzi comunque niente..continuo ad avere problemi...anche nella galleria,o nello scrolling di un semplice menu è scattoso,non in modo evidentissimo,ma lo è..non è più fluido come prima...
vi ripeto i problemi sono iniziati a sorgere quando(mannaccia il momento)ho giocato un pochino con extweaks,mettendo un pò i settaggi detti nel topic del siyah,e mettendo come valori di gpu
primo step 267 mhz
secondo e terzo step 400 mhz
da li ho visto degli scatti,e ho rimesso tutto come defoult(dopo nenache un ora max 2 di utilizzo normale)..ma continuava ad aver lag..poi ho provato vari deep clean 2 con le varie rom ma nnt..continua ad andare a scatti...
sto incominciando a pensare sieriamente di aver fottuto la gpu...anche se non sò se sia poxibile.....
vi prego aiutatemi![]()
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ragazzi mi e' successo il problema della presa usb.capitato anche ad altre poche persona che il telefono rimane sotto carica anche senza cavetto...come posso risolvere? Quali poterebbero esser state le cause?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma a voi con la 27 va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100
Mettendo questo programma per la luminosità non mi regola cmq la luminosità,devo abilitarlo anche nelle opzione del menù?
monto su la versione ICS ITA stock uscita da poco.... se faccio un nandroid back-up, monto la cyanogenmod e nn mi trovo o non mi va bene, ripristinando il back up posso rimettere tutto a posto?
Non male il kernel stock dell'ultima release, il 3.0.29
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
legendxx89 (28-04-12),ludorexmundi (28-04-12)
sismaonline (28-04-12)