Aggiungo che è uscito il Nelp3 estrapolato dalla nuova ics ITA brand Tre,come riportato nella prima pagina, è da alcuni giorni che ce l'ho installato e non ho avuto problemi.
Avevo già chiesto, ma ripropongo in dettaglio: poco tempo fa ho installato Go Locker, principalmente perchè il Locker di defaul di Trebuchet non mi permette di eliminare il feedback aptico allo sblocco, né di inserire uno sfondo personalizzato (o almeno, io non sono stato in grado di fare tutto questo).
Con Go Locker questi problemi non si pongono, ma spesso capita che, in fase di sblocco, invece di uscire solo il Go Locker, esce, prima, anche la lockscreen di Trebuchet, obbligandomi a fare un doppio sblocco.
Nelle impostazioni ho provato a disattivare, cancellare i dati, etc...ma nulla da fare.
Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un simile problema e, soprattutto, quale soluzione adottare.
Grazie.
Ragazzi come vi trovate con il Neki2? Qualcuno l'ha provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Orlins
Ma perché il file che scarico è .rar e la recovery non me lo legge?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
AIUTO!
come dicevo in un post precedente, ho installato il FW stock Italiano da poco rilasciato.
ho appena flaschato il seguente file scaricato dalla homepage:
update-cm-9-20120427-NIGHTLY-galaxys2-signed
poi gapps-ics-20120422-signed
e infine radio-cm-9-LPS-galaxys2-signed.
ho fatto i wipe, ma al re-boot mi rimane sempre sull'animazione del robottino e nn arriva da nessuna parte!
suggerimenti?
grazie.
![]()