Originariamente inviato da legendxx89
Ok grazie legend...peccato perchè h+ mi gasava di piu ma non fa niente questa rom è un continuo orgasmo anche con i bug :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok grazie legend...peccato perchè h+ mi gasava di piu ma non fa niente questa rom è un continuo orgasmo anche con i bug :-)
birrez io come ho detto non ho ancora la cyano ma la bezke e questo programma l'ho messo solo per curiosità e usi futuri... comunque voglio chiarire che da quello che ho potuto vedere questo programma non va a inficiare sulla vecchia o sulla nuova dir, ovvero se tu hai 2 cartelle A e B, sia che tu legga o faccia qualcosa in A o in B il risultato è lo stesso, quindi se la cyano quarda in mmc e tu in external sd, non cambia assolutamente niente a nessuno e le prestazioni in entrambe le cartelle sono le medesime dato che alla fine il file fisico è uno solo.
come detto alla fine ho solo voluto provare per rispondere a valentino_s.
birrez (10-03-12)
Confermo infatti l'app network signal info visualizza h+ quando sopra è h :-)
Originariamente inviato da Erny
No, i video in flash non funzionano ne con il browser stock ne con altri.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
ciao fuoritempo, porca miseria non ne vuole sapere proprio di andare, grazie a jacobrucia ho scaricato la AOKP, ma ho avuto il medesimo problema, impallamento e obbligo al riavvio, ieri insieme ad un mio amiko ke ha l s2, abbiamo fatto la procedura insieme su entrambi i terminali, a partire da un deep clean 2 e procedura ufficiale, a lui nessun problema a me dopo alcuni minuti si blocca...-.-...è un incubo, ora sto provando a mettere la cm7 per vedere se è un problema di tutte le aosp.
ho anke letto di alcuni a cui le aosp non volevano proprio andare e hanno risolto cambiano il kernel però ai tempi di ginger, ma per ics kernel moddati ke io sappia non ce ne sono ankora oltre a cfroot...il mio s2 è una pippaaaaaaaa...
Il siyah è uscito per ICS credo... La wanam lo monta già
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
mattiabai (10-03-12)
O.t.
Dove lavoro è venuta a mangiare la hunziker ha un iphone bianco e soprattutto non ha la cyano.....
Bocciata...
un grazie rende il mondo migliore..
Macchè bocciata.... BOCCIALA!
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
Originariamente inviato da jacobrucia
ahahahah esatto
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA