C'è un modo per attivare l'illuminazione del display all'arrivo di sms? Non consigliatemi app tipo NoLED ecc. Voglio sapere se c'è un modo da smanettoni per abilitare questa funzione di default come le tipiche rom samsung.
C'è un modo per attivare l'illuminazione del display all'arrivo di sms? Non consigliatemi app tipo NoLED ecc. Voglio sapere se c'è un modo da smanettoni per abilitare questa funzione di default come le tipiche rom samsung.
Ma cosa dici? E le notifiche che arrivano sulla barra in alto cosa sono? E cmq io intendo precisamente che all'arrivo di un sms si illumina il display.
msquared (02-05-12)
Non sapevo dell'esistenza di questa app, davvero utile invece di dover stare ad aprire sempre la barra delle notifiche.
L'accensione dello schermo l'ho disattivata anche perchè se ce l'ho in tasca potrei mandare messaggi a caso.
salve a tutti! inanzitutto voleo farvi i complimenti per il forum che è davvero uno spettacolo! e seguendo tutti i vostri consigli sono riuscito a moddare il mio galaxy s2 con la cyanogenmod. e mi sta sorprendendo. la mia domanda è questa: e possibile rinstallare il samsung apps store su questa rom? se si mi farebbe molto piacere una spiegazione. grazie mile!
kraziel (02-05-12)