C'e' una nuova nightly 02 publicata il 3qualcuno ne sa qlcs? Aspettiamo che tornino su le Api di yahoo..
C'e' una nuova nightly 02 publicata il 3qualcuno ne sa qlcs? Aspettiamo che tornino su le Api di yahoo..
Galaxy S II - LSJ Stock - dueauno.it
Originally Posted by jerryhou85
Tradotto:
Ora il bot crea ogni giorno la nuova nightly automaticamente.
Se avete paura di questo tipo di errore sconosciuto, si può solo aspettare per un giorno in più per ottenere una nuova nightly.
Quindi le prime due update-cm-9-20120502-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip sono identiche!
Ultima modifica di CapitanoNemo79; 03-05-12 alle 11:11
Cyanogenmod 9 Nightly | Android 4.0.4 | Siyah v3.2.5.1 | XXLPS Modem
1) Io ho usato il LP3 e ora sono con LPS ma di differenze non ne vedo (almeno da mia impressione)
2) Molto buono il Siyah lo ho usato molto fino a qualche giorno fa, come installazione ti consiglio:
Wipe Cache e dalvik cache
Script di pulizia del kernel (GS Blitzer Kernel Cleaning script)
Flash del kernel
Flash di Thunderbolt scripts
al riavvio imposti le due opzioni AFTR Idel Mode e Ext4 boost (dentro il programma neak configuration) e riavvii
come governor io imposto lulzactive + vr e abbasto la frequenza massima a 1000 (con VOLTAGE CONTROL)
I due script li trovi tra gli extra del programma NEAK OTA
Per il problema degli MMS ... prova APN ITALIANI (lo trovi nel market) con quello dovresti risolvere
P6000 Elephone v.1GALAXY S PLUS I9001
Versione Android: 5.1.1Versione Android: 4.1.2Rom: CyanogenMod 12.1 20160101Rom: EHNDROIX™ II 13.1.2Modem: Estratto da Lollipop Beta3Modem: I9001KPO
powerfrank (03-05-12)
Come faccio a eliminare o regolare la vibrazione della lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hanno rifatto la 0502 perché la precedente faceva scaldare il telefono in carica
ludorexmundi (03-05-12)