Scusateni l'off topic.....Juventus Campione d'Italia, e sono 30!!!volevo condividere con voi questa gioia!!
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
Scusateni l'off topic.....Juventus Campione d'Italia, e sono 30!!!volevo condividere con voi questa gioia!!
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ma il changelog delle ultime rom? Il link in prima pagina non va...
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
kappappero (07-05-12)
Ragazzi ma su cyano nn c'évun task killer? Quale posso scaricare/usare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Kikko2000 (07-05-12)
Risolto Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
One Plus One - Zopo Zp980+
Novità in arrivo:
- Theme Engine
- Customizable Lock Screen and HERE
- New Power Widget Icons
Tutto nel Changelog!
Aspettiamo la prossima build...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Fuoritempo (07-05-12),powerfrank (11-05-12)
Ciao gente, sicuramente già sarà stato chiesto un milione di volte ma è dura leggere oltre 950 pagine di commenti.
Forse mi sento pronto per provare questa rom (adesso uso la VK). Per quanto riguarda stabilità e velocità paragonandola ad una VK oppure una Resurrection Remix come si comporta? Per quanto riguarda il kernel mi consigliate di lasciare l'originale oppure l'abyss 2.8? Ogni volta che faccio un upgrade con una nuova build devo poi riflashare sempre il kernel che voglio usare?
A parte i ''known issues'' ci sono altre incompatibilità importanti, tipo applicazioni che non fungono?
Ed infine...posso fare i classici 3 wipe (e factory reset) e poi installare la rom direttamente?
Grazie mille in anticipo per i consigli!
Come rom velocissima si bastano i 3 wipe e il format sd provata ieri spettacolare l unica cosa che ancora non si possono fare videochiamate come kernel l abyss 2.8 non e compatibile devi usare quello per cm9 ma ti assicuro che anche quello della rom non e male
send my gs2 Vk Rom