per le icone basta che quando scegli il collegamento (ad es. l'app sms) clicchi sull'icona e poi clicchi su "system icon" e ti compariranno le icone default!
No grazie ma io ero interessato ad una funzione che mi aprisse il primo SMS non letto e le chiamate perse...magari quello delle chiamate lo riesco a fare mettendo il link al call log,devo provare...e magari ci mettessero anche un counter non sarebbe male...ma son dettagli cmq
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
Io ho risolto installando Tesla LED ed aggiungendo il Widget al lockscreen. Tieni un widget a portata di mano sul desktop per spegnerla.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ragazzi ho installato questa fantastica rom,ma non trovo la micro sd esterna come faccio a trovarla? Sotto a che voce?
Inviato dal mio Galaxy SII con ╬ICS╬ [--VK--™] RoM
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
vai su impostazioni sistema/System/Lockcreen/Locksreen shortcuts/poi scegli applications, scegli l'app messaggi,una volta sceltala ti compare a sinistra l'icona verde dei mex, la clicchi e ti compare system icons e galleria, clicchi system icons e ti comparirà una lista di icone bianche e scegli quella relativa ai messaggi!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Orlins (08-05-12)