Raga ma che versione di sygic usate voi? A me si apre scarica la mappa mi compaiono i menu e poi si blocca..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga ma che versione di sygic usate voi? A me si apre scarica la mappa mi compaiono i menu e poi si blocca..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per il fatto dei dati posso solo consigliarti di usare la rete 2g invece che 3g, la cambi in impostazioni sistema/altro/reti mobili/usa solo reti 2g..per il fatto delle icone del lock già precedentemente avevo scritto come fare: nelle impostazioni lockscreen, quando imposti ad esempio l'applicazione messaggi, ti compare a sinistra l'icona messaggi verde e a destra "messaggi", clicca sull'icona verde, ti si dovrebbe aprire una piccola finestra in cui ci sono due caselle, system icons e gallery, clicca la prima e scegli l'icona bianca inerente al tipo di app scelta come collegamento nel locK!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
ho messo la cm9 di ieri ma ho sempre un solo tema da poter scegliere...sapete dove posso trovarne degli altri?
Per il risparmio batteria secondo me la cosa migliore è tenere un po' più bassa la luminosità dello schermo. Tieni presente però che le statistiche della batteria hanno bisogno di qyualche giorno per calibrarsi, quindi non tenere conto di quello che succede il rpimo giorno dopo il flash.
Per le icone mi pare più un problema di tema del launcher....
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
matlup (09-05-12)
Grazie ma intendevo come avere le icone di sistema sulla homepage (in pratica nelle schermate...). Se faccio modifica sulle icone normalmente non mi esce la possibilità di scegliere ''icone di sistema''...
Con la 508 la prima e unica cosa che ho notato è l'aggiunta della scritta Google nella search bar statica dello schermo ...
E dando un'occhiata al changelog non capisco nè riesco a trovare nient'altro
Camera: fix crash on restore preference (android_packages_apps_Camera)
Camera : Use non translatable array for comparison (android_packages_apps_Camera)
Add a different icon for no wallpaper option (android_packages_apps_CMWallpapers)
hardware/qcom: 8660: Fix to mute issue from second voip call (android_hardware_qcom_media)
SystemUI: Recreate navigation bar when rebuilding the status bar (android_frameworks_base)
Volume Settings: link volumes / mutes vertical arrangement (android_packages_apps_Settings)
Volume Settings: fix link mute states checkbox (android_packages_apps_Settings)
Display correct signal bars for some Samsung devices (android_frameworks_base)
Camera: Captilize 'off' timer option (android_packages_apps_Camera)
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)
Ultima modifica di micpfdl; 09-05-12 alle 11:22
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ragazzi ho installato questa rom e con ES gestore file non riesco più a visualizzare i file nella sd esterna O.o perchè?