Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
s č installata la cyanogenmod
nel senso che si č avviata?
-
si,e funziona pure...solo che non mi funziona la modalitā debug usb,vorrei rispristinare il backup della rom che avevo fatto con cwm
-
Quote:
Klaudio93
si,e funziona pure...solo che non mi funziona la modalitā debug usb,vorrei rispristinare il backup della rom che avevo fatto con cwm
la domanda mi sorge spontanea..ti sei informato prima d'installarla che cos'č la cyanongen?
cosa vuoi ripristinare e attraverso cosa?!
-
Quote:
Klaudio93
č un bug della cyano ... perchč fate le cose senza sapere cosa fate?
cosa vuoi ripristinare?
-
Si,,ma butarsi sulla cyano senza sapere nianche come entrare in recovery...maaa. Uno prova prima le cose che capisce,no? E poi dopo che comincia a capire di piu ,fai di piu..Cosi vai solo dritto al BRICK..
-
Quote:
valentinrascu
Si,,ma butarsi sulla cyano senza sapere nianche come entrare in recovery...maaa. Uno prova prima le cose che capisce,no? E poi dopo che comincia a capire di piu ,fai di piu..Cosi vai solo dritto al BRICK..
si,avete ragione,adesso ho cercato di ripristinare al firmware originale ma non riesco,odin mi dā la scritta PASS,ma il cell continua a ripetere la schermata d avvio,come mi muovo?
-
Quote:
Klaudio93
si,avete ragione,adesso ho cercato di ripristinare al firmware originale ma non riesco,odin mi dā la scritta PASS,ma il cell continua a ripetere la schermata d avvio,come mi muovo?
Fai un deep clean 2, segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi č? Ma chi č? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Klaudio93
perchč prima di fare le cose non ci chiedi?!?!?
non ti č bastato aver sbagliato una volta :D
dai su..siamo qui per aiutarti ma non fare cose che non sai..
devi fare un deep clean 2
ora io tra poco vado..se non ci sono io..fatti seguire da jacobrucia..
-
Quote:
ZiCkY
perchč prima di fare le cose non ci chiedi?!?!?
non ti č bastato aver sbagliato una volta :D
dai su..siamo qui per aiutarti ma non fare cose che non sai..
devi fare un deep clean 2
ora io tra poco vado..se non ci sono io..fatti seguire da jacobrucia..
Ma solo se non c'č lui... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi č? Ma chi č? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Ma solo se non c'č lui... rotflrotflrotfl
dovresti sentirti onorato che mi fido della tua persona rotfl