Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
dovresti sentirti onorato che mi fido della tua persona rotfl
Effettivamente mi sento lusingato, e il mio ego gongola rotflrotflrotfl e comunque il giorno che avrai bisogno aiuto anche te. Farai altrettanto?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
potreste spiegarmi meglio il punto 1 del deep clean 2?
-
Quote:
jacobrucia
Effettivamente mi sento lusingato, e il mio ego gongola rotflrotflrotfl e comunque il giorno che avrai bisogno aiuto anche te. Farai altrettanto?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
per ora a meno che non mi compri un iphone non dovrei aver bisogno rotfl
-
Quote:
Klaudio93
potreste spiegarmi meglio il punto 1 del deep clean 2?
Si comincia bene...
Devi avere la recovery con cwm... Per fare i tre wipe.
-
ho fatto tutto come da procedura...schermata samsung galaxy s2,quella prima dell animazione dell accensione per intenderci
-
Quote:
Klaudio93
ho fatto tutto come da procedura...schermata samsung galaxy s2,quella prima dell animazione dell accensione per intenderci
Che vuoi dire?
-
è rimasto fisso su quella schermata
-
Quote:
Klaudio93
è rimasto fisso su quella schermata
Dopo aver fatto cosa? Il deep clean 2?
Hai fatto i tre wipe da recovery + format sd, poi hai flashato il firmware kg6 + file pit della guida?
-
-
che devo fare adesso?la situazione è brutta,vero?