Per caso sono state rimosse tutte le app di samsung
inviato dal mio missile s2 ics
Visualizzazione stampabile
Be visto che molte rom che avevano eliminato le app di default davano problemi do fc e meglio che rimangono
inviato dal mio missile s2 ics
Io che ho la "vecchia" LPH con rom V6.3 devo ri-piallare tutto, installare il firmware LPQ e poi la V7.2?
Passato da 7.1 con beta 4 SiyahKernel
a 7.2 con beta 6 SiyahKernel
2 Wipe
Flash 7.2
Flash beta 6
Ripartito perfetto senza perdere nulla.
Devo dire molto meglio più reattiva!
Nei prossimi giorni test batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho appena montata e per il momento mi sembra funzionare tutto bene poi la grafica mi piace l'unica cosa che ho notato è che quando avviene lo scambio dati mi è sembrato che le freccette del 3g non si illuminano, e in piu era molto carina l'icona del segnale wifi di ics con le freccette sotto che indicava quando avveniva lo scamibo dati, almeno a me piaceva un po' di piu.
Solo una cosa come posso eliminare i suoni della fotocamera quando scatto le foto perche sono fastidiosi non tanto la messa a fuoco ma il rumore dello scatto. E ho visto che ancora non è stato risolto il problemino del blocco della schermata che con l'effeto tipo tv si rivede per un attimo la schermata prima di spegnere lo schermo.
Anche un altra cosa nn riesco a cambiare la modalita di scrittura io uso swiftkey x e nn riesco a metterla e neanche la swipe riesco a impostarla perche mi ritorna sempre quella della samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App