Visualizzazione stampabile
-
Giornata di oggi con questa rom e kernel siyah v4 ed extwek impostato come ha fatto un utente in un altro topic. Praticamente sono stato la maggior parte con 3g e Gps acceso. Sempre a cercare vie con g maps. Controllo email, controllo bus e calcolo percorso ecc ecc. Una decina di chiamate, navigazione in internet. La bazteria ě durata 10 ore. Non mi resta che comprare quella da 2000mha.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Ho provato di nuovo ora e nuovamente fc
inviato dal mio missile s2 ics
Come poco sopra francys ha consigliato anche a me, prova un wipe cache e dalvik. Perchè è strano, se a me funziona vuol dire che c'è qualcosa nella tua rom che magari non è andato per il verso giusto in fase di installazione
-
Ne i problemi che si riscontrano in questa e qualsiasi Rom,prima di bestemmiare in turco e addannarsi a cercare soluzioni,provare sempre un bel wipe cache e dalvik da recovery,può aiutare.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Ne i problemi che si riscontrano in questa e qualsiasi Rom,prima di bestemmiare in turco e addannarsi a cercare soluzioni,provare sempre un bel wipe cache e dalvik da recovery,può aiutare.. ;)
Be si e vero appena rifatti ma il problema rimane
-
@francys: mi viene in mente adesso, se non risolvo coi wipes, se prendo da dentro lo zip della rom l'app relativa ai messaggi dalla cartella system/app e la rilancio dal telefono posso fare danni o risolvere? Immagino prima devo disinstallare quella attuale
-
ragazzi come da voi consigliato ho fatto il deep2 per la seconda volta e tutto è andato benissimo adesso funziona tutto alla perfezione :)
un'ultima cosa la tastiera samsung ha la y e la z invertite come posso modificare questi due tasti???
-
Quote:
bluflight13
@francys: mi viene in mente adesso, se non risolvo coi wipes, se prendo da dentro lo zip della rom l'app relativa ai messaggi dalla cartella system/app e la rilancio dal telefono posso fare danni o risolvere? Immagino prima devo disinstallare quella attuale
Non te l'ho consigliato,perchè potrebbe crashare,mi era venuto in mente di fare questo con root explore..Prova al massimo riflashi..Ma prima fai i wipe.. ;)
-
Quote:
vindiesel01
ragazzi come da voi consigliato ho fatto il deep2 per la seconda volta e tutto è andato benissimo adesso funziona tutto alla perfezione :)
un'ultima cosa la tastiera samsung ha la y e la z invertite come posso modificare questi due tasti???
Molto bene! :) non puoi è uscita così da mamma sammy, però se le premi corrispondono ai tasti visualizzati, solo hanno cambiato di posto. Consiglio metti la tastiera android che è perfetta ;)
-
Quote:
boomby78
Be si e vero appena rifatti ma il problema rimane
Ho provato adesso questa,e non mi dà problemi,provala https://play.google.com/store/apps/d...r?id=Droid-Den e dimmi se và cosi..Se trovo le soluzioni e riesco ad aiutare sono contento,spero che vada ;)
-
ragazzi mi dite come si fa a cambiare il modem.....grazie:D