Visualizzazione stampabile
-
Risolti e problemi che avevo riscontrato ieri della luminosità e delle tastiere, ancora c'è quello del blocco schermo che fatto l'effetto TV off Ricompare per un attimo la scheda ma credo sia un problema della rom stock, per il resto ora sembra funzionare tutto bene, molto fluida e anche i colori e le icone modificate sono molto carine per i consumi nn so perché l'ho appena messa. le freccette del segnale 3g nn si illuminano quando avviene lo scambio dati penso siano così. Spero possiate eliminare i suoni dello scatto della fotocamera che sono molto fastidiosi, per il resto ottima consigliata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga ma con la 7.2 tutto il dialer durante la chiamata è in inglese, come mai? Si puo cambiare la lingua?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Risolti e problemi che avevo riscontrato ieri della luminosità e delle tastiere, ancora c'è quello del blocco schermo che fatto l'effetto TV off Ricompare per un attimo la scheda ma credo sia un problema della rom stock, per il resto ora sembra funzionare tutto bene, molto fluida e anche i colori e le icone modificate sono molto carine per i consumi nn so perché l'ho appena messa. le freccette del segnale 3g nn si illuminano quando avviene lo scambio dati penso siano così. Spero possiate eliminare i suoni dello scatto della fotocamera che sono molto fastidiosi, per il resto ottima consigliata.
per l effetto tv vai in
impostazioni
opzioni sviluppatore
ridim.animaz.finestra
e metti 0.5
-
raga scusate la domanda da nubbio, ma non mi è chiaro una cosa..
ho su la cis80 v6 , fatto tutto il necesssario che c'è da fare arrivando da ginger..
ora se volessi provare questa, mi basta fare tutti i wipe e data factory o devo anche per forza fare il deep claen 2 prima e poi flashare la rom?scusate la domanda.. ma ho un dubbio
-
Quote:
mschumy82
raga scusate la domanda da nubbio, ma non mi è chiaro una cosa..
ho su la cis80 v6 , fatto tutto il necesssario che c'è da fare arrivando da ginger..
ora se volessi provare questa, mi basta fare tutti i wipe e data factory o devo anche per forza fare il deep claen 2 prima e poi flashare la rom?scusate la domanda.. ma ho un dubbio
anche io come te provenivo dalla cis v6
per non avere problemi dai un deep con il pit e il file della LPQ
poi metti il cf root
e dopo puoi tranquillamente mettere la rom ovviamente ti conviene la v7.2
-
Ragazzi io ho la versione 7.1, come faccio ad installare la versione 7.2 senza che mi si cancelli nulla? Devo solo metterla sula SD e installarla dalla recovery senza effettuare nessun wipe?
-
il mio incubo è stato confermato..
mannaggia..
chiedo a chi ce l'ha gia su, ci sono sostanziali differernze tra questa e la cis80v6 o piu o meno si equivalgono?
-
Quote:
Toxico
Ragazzi io ho la versione 7.1, come faccio ad installare la versione 7.2 senza che mi si cancelli nulla? Devo solo metterla sula SD e installarla dalla recovery senza effettuare nessun wipe?
ti basta fare wipe cache e dalvik e sei a posto ;)
-
Quote:
mschumy82
il mio incubo è stato confermato..
mannaggia..
chiedo a chi ce l'ha gia su, ci sono sostanziali differernze tra questa e la cis80v6 o piu o meno si equivalgono?
sei già su base lpq ti basta fare anche solo wipe data,cache e dalvik ;) la v6 non l'ho provata ma questa di adesirello viaggia molto ma molto bene senza problemi! se poi ci metti anke il nuovo kernel siyah mette pure la sesta questa rom :D
-
Sta mattina ho scritto e c'erano le solite persone..Adesso entro e quanti nuovi amici flashatori che ci sono..Perfetto direi..Questa Rom sta avendo un sacco di successo..Good flash for all my friend..
Sono qui per qualsiasi dubbio o problema..
Ps:Stavo a lavoro e non potevo risp :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App