Visualizzazione stampabile
-
Vorrei mettere il kernel siyah 3 beta6, ma se non mi trovo bene il vecchio kernel dove lo trovo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
sei già su base lpq ti basta fare anche solo wipe data,cache e dalvik ;) la v6 non l'ho provata ma questa di adesirello viaggia molto ma molto bene senza problemi! se poi ci metti anke il nuovo kernel siyah mette pure la sesta questa rom :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie bluflight13 , allora è come immaginavo, essendo gia su base lpq , un wipe totale e si flasha :-)
mi è tornato il sorriso, a consumi come siamo ?
la cis, a mio parer beve un pochino, forse ero troppo abituato con ginger che non beveva :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Vorrei mettere il kernel siyah 3 beta6, ma se non mi trovo bene il vecchio kernel dove lo trovo???
Il vecchio kernel te lo posto sta sera.. ;)
Intanto prova il beta6 vedrai che non avrai voglia di cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
grazie bluflight13 , allora è come immaginavo, essendo gia su base lpq , un wipe totale e si flasha :-)
la cis, a mio parer beve un pochino, forse ero troppo abituato con ginger che non beveva :-)
dopo se anche coi 3 flash si presentano problemi allora un deep2 é d'obbligo ;) x i comsumi é ancora presto,ma possi diri che col siyah da stamattina ad adesso sono all'88% con 3g sempre attivo e connessione ad internet (sincronie spente) x cui mi ritengo piú che soddisfatto al momento :) aspettiami di avere almeno 3/4 cicli completi di carica ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
sei già su base lpq ti basta fare anche solo wipe data,cache e dalvik ;) la v6 non l'ho provata ma questa di adesirello viaggia molto ma molto bene senza problemi! se poi ci metti anke il nuovo kernel siyah mette pure la sesta questa rom :D
Questa beve poco..Ma xora è un giudizio a occhio..Bisogna fare i soliti cicli per capire la vera potenzialità..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho ancora la 7.1 ma vorrei mettere la 7.2
ma prima di farlo vorrei sapere che app samsung sono state eliminate e se ci sono ancora samsung app e i controlli remoti
-
allora lo installo subito
-
Quote:
Francys-t
Il vecchio kernel te lo posto sta sera.. ;)
Intanto prova il beta6 vedrai che non avrai voglia di cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo consigli?
-
Quote:
peppe1979
lo isntallo subito... devo fare qualche wipe?
-
Quote:
andrewu
lo consigli?
vai tranquillo provalo che merita davvero!lo sto usando da ieri e nessun problema,ne guadagna la rom :)