Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi consigliate un modem performante? Con quell precedente della 7.1 andava na favola. Come si chiamava? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 BiancoAzzurro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxico
Ragazzi mi consigliate un modem performante? Con quell precedente della 7.1 andava na favola. Come si chiamava? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 BiancoAzzurro usando
Androidiani App
Era l'LPQ, io personalmente mi trovo meglio con l'LPH, ma tutto è relativo in base alla tua zona ;)
-
Quote:
Toxico
Inviato dal mio GT-I9100 BiancoAzzurro usando
Androidiani App
Meglio LPQ,ma questo della Rom è favoloso..
-
Raga ma sulla 7.2 si possono ancora attivare i controlli remoti e sta ancora Sandino app?
inviato dal mio missile s2 ics
-
Quote:
boomby78
Raga ma sulla 7.2 si possono ancora attivare i controlli remoti e sta ancora Sandino app?
Credo di si anche se non l'ho mai provato.. :P
-
Installata, vengo dalla polacchina Cis V5 ho fatto solo i 3 wipe e flashata. Tutto ok. Poi ho messo il siyiha 3.6beta. FunIona tutto alla grande!!! Nessun bug riacontrato. Ottama rom! Complimenti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Installata, vengo dalla polacchina Cis V5 ho fatto solo i 3 wipe e flashata. Tutto ok. Poi ho messo il siyiha 3.6beta. FunIona tutto alla grande!!! Nessun bug riacontrato. Ottama rom! Complimenti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie a te del commento..E dei complimenti :D
-
Quote:
Francys-t
Meglio LPQ,ma questo della Rom è favoloso..
Ah Grazie ;)
-
Quote:
Francys-t
Credo di si anche se non l'ho mai provato.. :P
Domani la provo sperando di non avere il problema di oggi pomeriggio
-
Io tengo ancora la 7.1 visto che la nuova ha il dialer in inglese. La trovo stupenda anche se all'inizio mi ha dato qualche problema con Apex Launcher che è andato in crash oltrechè dopo la chiusura con l'effetto tv riappariva la schermata per un attimo. Riavviato ed ora viaggia che è una meraviglia. Complimenti per l'ottima rom