Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Fammi sapere come ti trovi e le tue impressioni..Servono piu che a me all'autore mio amico :D
certo tranq anche se questa sara la mia prima rom ics rotfl
-
La prima volta puo durare anke un paio di minuti...tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
ciao,ma per questa rom c'è qualcosa di particolare da fare per il flash?
perchè l'ho scaricata...300 e passa mega di rom,solo che il flash è durato pochissimo,infatti il tel non parte...rimane fermo sul logo samsung....
Per sicurezza fai i wipe,e la flashi nulla di che,all'inizio è un pochino lenta,ma poi và..
-
Quote:
boomby78
certo tranq anche se questa sara la mia prima rom ics
Non te ne pentirai :D
-
Quote:
Francys-t
Per sicurezza fai i wipe,e la flashi nulla di che,all'inizio è un pochino lenta,ma poi và..
ma se ricordo bene per installare questa rom bisogna prima fare un deep clean2 e partire con base lph dopo da recovery metti questa rom forse e per questo che il tel rimane bloccato
-
Quote:
boomby78
ma se ricordo bene per installare questa rom bisogna prima fare un deep clean2 e partire con base lph dopo da recovery metti questa rom forse e per questo che il tel rimane bloccato
Ma penso che ormai sia scontato che bisogna farte il deep con LPH,root e dopo wipe e flash.. :D
-
Quote:
boomby78
Alcune rom semplicemente ci mettono anche qualche minuto a partire, io con la wanam per esempio si che mi ero preso male, scheremo nero per qualche minuto ma dopo è partito tutto tranquillamente rotfl
-
Quote:
Francys-t
Ma penso che ormai sia scontato che bisogna farte il deep con LPH,root e dopo wipe e flash.. :D
certo solo che mi sa che l utente di prima che hai quotato non ha fatto cosi ma ha flashato direttamente da recoveryo_O
-
Più passa il tempo e piu rimango sconcertato..Mille guide e mille domande sempre uguali..E ogni volta si ripetono.. roftl roftl
-
In download.. io che sono sulla Cis Rom basta che faccio i soliti 4 wipe e dovrebbe andare tutto liscio.. francys in termini di consumo batteria la Andyx com'è?? ;)