Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Più passa il tempo e piu rimango sconcertato..Mille guide e mille domande sempre uguali..E ogni volta si ripetono.. roftl roftl
e gia purtroppo si ma spezzo una lancia a favore di quelli che come me sono alle prime armi e spesso cose cosi semplici e basilari vengono dimenticate per quello in alcuni post precedenti avevo proposto di mettere una mini guida con i relativi collegamenti a guide e file proprio per evitare le solite domande o errori che si potevano evitare purtroppo non si puo sempre dare tutto per scontato
-
Era ironica la mia risposta..
Ok allora lo scrivo qui..
Per installare questa Rom o qualsiasi altra Rom su base ICS,bisogna fare il deep con i file della LPH che li trovate qui : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
Dopo fare il Root con questo Cf per avere i permessi : CF-Root Download
Fatto questo,entrate in recovery mode,da spento tasto volume su+home+power,eseguite i wipe come descritto nel primo post,andate dopo in install zip from sd card cercate la rom e la flashate,finito date Reboot.. :D
-
Quote:
Francys-t
Era ironica la mia risposta..
Ok allora lo scrivo qui..
Per installare questa Rom o qualsiasi altra Rom su base ICS,bisogna fare il deep con i file della LPH che li trovate qui :
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
Dopo fare il Root con questo Cf per avere i permessi :
CF-Root Download
Fatto questo,entrate in recovery mode,da spento tasto volume su+home+power,eseguite i wipe come descritto nel primo post,andate dopo in install zip from sd card cercate la rom e la flashate,finito date Reboot.. :D
non volevo offederti se cosi fosse ti chiedo scusa era solo per dirti che purtroppo si commettono molto spesso questi errori magari riuscissi a metterlo al primo post sarebbe meglio :)
-
Non mi sono offeso.. :D
Ci vuole altro tranquillo..
Cmq aggiornato il secondo post :D
-
Francys ma con Kernel CF c'è il problema del salvataggio delle App su SD anche su questa rom?
-
Quote:
Cochinho90
Francys ma con Kernel CF c'è il problema del salvataggio delle App su SD anche su questa rom?
Sinceramente mi sto scaricando il mondo e per ora non ho avuto problemi,se li dovessi riscontrare,smonto la memori,scarico installo e la rimonto :D
-
ovviamente ho fatto prima un deep clean 2.....il dubbio mi è venuto dal fatto che su piu di 300mb di rom,in recovery è stata flashata davvero in pochi decondi.....
mi sa che il download della rom è stato corrotto......il telefono è ancora acceso sul logo samsung....
-
Quote:
alenyc
ovviamente ho fatto prima un deep clean 2.....il dubbio mi è venuto dal fatto che su piu di 300mb di rom,in recovery è stata flashata davvero in pochi decondi.....
mi sa che il download della rom è stato corrotto......il telefono è ancora acceso sul logo samsung....
Da quanto sta cosi???Cmq il primo avvio come già detto è+lento,ma poi va una spada..
-
un quarto d'ora....cmq sto rifacendo il deep clean 2 direttamente su lph,non vorrei che il problema fosse il dl della rom...avevo aperto kaspersky....
adesso l'ho chiuso ma il link in prima pagina è lentissimo...50 minuti per scaricare.....esiste un mirror?
-
Flashata senza problemi.. ora è in bootanimation e si sta per avviare.. la bootanimation è bella davvero.. :)