quale launcher usare di quelli della rom?
Visualizzazione stampabile
quale launcher usare di quelli della rom?
In download.. ;)
Francys ma nella LPQ ci sono ancora i BUG LPH?? Ovvero mancanza della vibrazione con la suoneria, problema SD, e rubrica??
So che magari la ritente una cosa inutile, ma qualcuno sa linkarmi un crt-off da flshare su questa ottima rom? Su xda non sono riuscito a trovare niente per queste nuove rom base LPQ.. Ormai mi ci sono affezzionato a quell'effetto, non riesco a farne a meno come non riesco a fare a meno di flashare tutte queste nuove rom ultimamente rotfl
La sto testando da un paio di orette, viaggia molto bene, bella fluida e reattiva, nessun crash finora. Good job adesirello :D
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Trebuchet xme é il migliore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
rom installata da 2 ore...devo dire bella e veloce...non mi piace molto la status bar nera con i colori blu..la trovo poco visibile,come l'icona della batteria, non se se è così anche in ics puro!
Sto ancora scegliendo il luncher, vorrei sapere quale è quello predefinito del nexus...ora le sto provando
Come bench sembra veloce...devo provare ancora
raga sto per installarla ma sapete se si puo mettere la batteria stile lancetta della benzina?
Bella Rom..davvero.. il miglior launcher secondo me é Trebuchet al momento.. ;) ..cmq c é un modo per avere lo stesso sfondo della Andyx Gallery cm lockscreen?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Sento il boss..Xché lo volevo anch'io..Dalle impo non ho trovato nulla :'(
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Si che puoi..Devi cambiarla in system/app e mettere quella che vuoi tu oppure flasharla da recovery..Appena posso ti posto il link :D
ok grazieeeeeeeeeeeerotfl
quando metto la rom devo togliere la sim e la micro sd giusto?
prima impressioni bellissima
attualmente monto la versione 6.2 di questa rom, quali differenze ci sono con la 7? per installarla basta fare i soliti wipe?
ho notato che digitando *#1234# non mi fa vedere niente, è un mio problema o è normale con questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da biomaucal
Cambia tanto..Questa é basata sulla nuova stock LPQ ed é piu performante della precedente
la rubrica non funge lo slide ne a dx ne a sx
l'orologio nella top bar sarebbe meglio in azzurro
per il resto complimenti
Per chi no lo avesse questo è il kernel CF-Root Download nuovo per evitare probabili problemi d'installazione della sd
[QUOTE=bluflight13;1259678]
A me funzionano tranquillamente, magari qualcosa ti è andato storto nell'installazione della rom[/QUOTE
Avevate ragione ho rinstallato di nuovo adeso funziona boooooi misteri dell'elettronica
grazie a tutti
Raga veramente un ottima rom sino ad ora nessun problema
Francese per la batteria quando metti il file da recovery
Ma come faccio a cambiare launcher
e a fare gli screenshot
samsung s2 super ICS
Ragazzi,
Questa ROM è senza dubbio una delle migliori (assieme alla fox), inizialmente ho avuto un problema pesante: la rom non bootava ma dopo un deep Clean con la stock rom, installando questa ho tra le mani uno smartphone nuovo.
Reattiva, priva di bug significativi ( al momento ho solo quello del 'la schermata home piena... ') e soprattutto fluida nel browser e tra le home.
Che dire? complimenti ad Adesirello!
Good work!
Aggiornato il primo e il secondo post :D
paragoni con la CheckROM RevoHD™ V6?? fluidità e durata batteria...
se aggiorno il mio "razzo" voglio solo migliorie e non peggioramenti.....
aspetto pareri
grazie
uffff.... ho installato tutto a dovere, partendo da base pulita, con Trabuchet non mi funzionano i messaggi dalla dock (dice applicazione non installata) non mi registra i video e mi ritrovo con quattro launcher, apex, nova, trebuchet e tw crashante...
.... boh
Rifai tutto da capo..I mess prendili dal menu e quello della home cancellalo..
l unico problema che noto è lo srolling cinetico orizzontale.
provate a scrollare i toggle switch della barra notifiche o le anteprime delle news di 1feed reader come taptu
COme gia citato nella pag precedente lo slide nella rubrica non funziona xk manca lo scrolling cinetico orizzontale...x chiamare si deve strisciare interamente il dito
Forse mi sono meritato il THANKS http://http//depositfiles.com/files/qz7idi5v5
For now....... for v7.1............
* CRT Effect added
* No more menus in white in WiFi Settings and Contacts
* Added new Kernel Root (install all apps in SD!!!)
* Keyboard fixed!
* Theme how v6.3.... more ICS!!
Anche io ho rifatto tutta la procedure diverese volte con deep 2 e i vari wipe, i problemi che riscontro sono che nella tastiera samsung sono scambiate di posto le lettere y e z.
L'applicazione mybackup non riesce ad ottenere i permessi di root (le altre app come titanium invece funzionano correttamente), non riesco a capire il motivo. Devo forse riflashare il cf-root dopo il flash della rom??
Grazie
Voltage control non va..impostando la frequenza su 800mhz blocca tt.. e bisogna togliere la batteria o premere a lungo il tasto di accensione.. :/
Ragazzi ho messo la v 7 ma ci sono un sacco di bug..
Nella tastiera la z ě messa al poato della y.. Ogni volta che acarico una apllicazione si forma l'icona sulla home..
A volte non mi compaiono le scritte..
Che faccio?
Oggi provo a fare i tre wipe e flasho la 7.1?
Neanche Gemini app manager va.. cioé non mi fa modificare gli autorun delle app xke é come se non riconoscesse i permessi di root.. ma il SuperSU non li chiede proprio... francys avvisa il capo please.. ;)