Visualizzazione stampabile
-
io la sto testando da ieri e non ho notato grossi problemi.
Vorrei però capire un paio di cose: quando scrivo i messaggi e mi capita di premere su una parola per far spuntare la freccetta, non appare il menu selezione tutto, seleziona parola ecc., è un bug?
Le applicazioni che scarico me le ordina in ordine alfabetico, è possibile organizzarle a proprio piacimento?
thx
-
Raga ma su LPQ non si puó fare proprio l underclock?? Ho provato anche setcpu ma appena abbasso la frequenza si blocca tt... -.-"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kpaxxx
io la sto testando da ieri e non ho notato grossi problemi.
Vorrei però capire un paio di cose: quando scrivo i messaggi e mi capita di premere su una parola per far spuntare la freccetta, non appare il menu selezione tutto, seleziona parola ecc., è un bug?
Le applicazioni che scarico me le ordina in ordine alfabetico, è possibile organizzarle a proprio piacimento?
thx
La seconda non credo
La prima io seleziono tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Il link non funziona
samsung s2 super ICS
-
Quote:
gionatan25
uffff.... ho installato tutto a dovere, partendo da base pulita, con Trabuchet non mi funzionano i messaggi dalla dock (dice applicazione non installata) non mi registra i video e mi ritrovo con quattro launcher, apex, nova, trebuchet e tw crashante...
... boh
Quote:
ram918
Idem, stessi problemi...... Boh
Per i messaggi è normale, basta rimuovere l'icona e riaggiungerla sulla dock dal menu. Se non ti registra i video e ti crasha tutto vuol dire che non è stata installa correttamente
Quote:
jakym78
Anche io ho rifatto tutta la procedure diverese volte con deep 2 e i vari wipe, i problemi che riscontro sono che nella tastiera samsung sono scambiate di posto le lettere y e z.
L'applicazione mybackup non riesce ad ottenere i permessi di root (le altre app come titanium invece funzionano correttamente), non riesco a capire il motivo. Devo forse riflashare il cf-root dopo il flash della rom??
Grazie
La tastiera è normale, samsung ha semplicemente cambiato di posizione le 2 lettere, ma se le premete corrispondono alla lettera premuta. Basta andare in impostazioni, linua e inserimento e mettere di defaul la tastiera android così risolvete il problema
Quote:
Cla94
Ragazzi ho messo la v 7 ma ci sono un sacco di bug..
Nella tastiera la z ě messa al poato della y.. Ogni volta che acarico una apllicazione si forma l'icona sulla home..
A volte non mi compaiono le scritte..
Che faccio?
Oggi provo a fare i tre wipe e flasho la 7.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la tastiera ho risposto sopra, per l'app che va in automatico in home devi togliere la spunta nelle impostazioni del market, così che in automatico non te le aggiunge più
-
Ottima rom sino ad ora tutto bene solo la batteria da aspettare che si calibri per vedere la durata
Raga ma come si fa per cambiare launcher?
samsung s2 super ICS
-
Quote:
adesirello
For now....... for v7.1............
* CRT Effect added
* No more menus in white in WiFi Settings and Contacts
* Added new Kernel Root (install all apps in SD!!!)
* Keyboard fixed!
* Theme how v6.3.... more ICS!!
Thanks for your job mate, i no see the time to test your new release when available :D
-
Qualcuno ha provato voltage control o setcpu e provato a ridurre la frequenza della CPU??
-
Installata ieri con cwm incredibile rom perfetta nessun problema,per il momento non riscontro bug!rep+
-
Quote:
Cochinho90
Qualcuno ha provato voltage control o setcpu e provato a ridurre la frequenza della CPU??
No mai provato, non mi piace l'idea di "castrare" il potenziale del nostro gioiello rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Ottima rom sino ad ora tutto bene solo la batteria da aspettare che si calibri per vedere la durata
Raga ma come si fa per cambiare launcher?
samsung s2 super ICS
Ma se a me va il link..
-
Ragazzi posso flashare direttamente la rom della versione precedente?
-
Quote:
Francys-t
anche a me non funziona
-
Quote:
Francys-t
La seconda non credo
La prima io seleziono tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A te viene fuori il menu che appariva nella rom stock samsung 2.3.6? perchè mi era comodo, ora non mi viene fuori nulla :(
-
Quote:
Francys-t
Anche a me collega non funziona il link
-
Quote:
Francys-t
Ok raga allora sarà un problema mio più tardi riprovo
Un altra cosa con il laiche trebuchet come si imposta la funzione che quando premo il tasto centrale mi porta alla home predefinita
samsung s2 super ICS
-
Altro problema.. ora dal nulla qnd apro il tastierino numerico mi fa la schermata nera e dopo un po arresta il processo contatti.. cm risolvo??
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Anche a me collega non funziona il link
Collega aiutami tu nel thread ho un pó di casini e non riesco ad essere presente..Grazie
-
La videocamera non funziona, qualcuno può provarla e postare il risultato?
Video recording doesn't work.
-
Quote:
CQ7
La videocamera non funziona, qualcuno può provarla e postare il risultato?
Video recording doesn't work.
Anche a me ogni tanto poi riavvio e funziona tutto
samsung s2 super ICS
-
Raga qualche buon anima mi potrebbe postare il file dell app del tastierino numerico?? Dovrebbe essere la phone.apk .. non voglio riflashare tt.. :/
Cmq i video non li fa.. :(
-
Quote:
Cochinho90
Raga qualche buon anima mi potrebbe postare il file dell app del tastierino numerico?? Dovrebbe essere la phone.apk .. non voglio riflashare tt.. :/
Cmq i video non li fa.. :(
Ma non ti funziona il tastierino? Per i video mi spiace non riesco a guardare adesso, sono a lavoro e non ho possibilità di riflashare la rom, ho su la cis adesso. Mi sa che a questo punto se avete vari problemi vi conviene aspettare che il buon Adesirello rilasci la nuova release, sicuramente verrano risolti la maggior parte dei problemi, anche se io ieri non avevo riscontrato nessun grave problema a parte il pulsante di sincronia corrotto. I video non li avevo testati
-
Quote:
bluflight13
Ma non ti funziona il tastierino? Per i video mi spiace non riesco a guardare adesso, sono a lavoro e non ho possibilità di riflashare la rom, ho su la cis adesso. Mi sa che a questo punto se avete vari problemi vi conviene aspettare che il buon Adesirello rilasci la nuova release, sicuramente verrano risolti la maggior parte dei problemi, anche se io ieri non avevo riscontrato nessun grave problema a parte il pulsante di sincronia corrotto. I video non li avevo testati
No..inizialmente andava.. anche dopo aver installato il contactsfix.. ora non va.. lo avvio e schermata nera... -.-" .. cm posso risolvere senza riflashare la rom??
-
Non dovete ripristinare tutto con titanium,ma solo quello che vi serve,i dati di sistema seppur utili sono diversi,e poi ripristina pure le applicazioni di fabbrica per quanto ne sappia io,dovete fare un wipe completo anche cancellando la sd interna e i dati della sd esterna,fate un backup di tutto per prima cosa,poi installate la rom.
Pure un mio amico ieri mi ha chiamato stesso problema,e dopo il wipe completo era na scheggia con la S maiuscola!
-
Confermo non fa i video le foto si
samsung s2 super ICS
-
Quote:
Cochinho90
No..inizialmente andava.. anche dopo aver installato il contactsfix.. ora non va.. lo avvio e schermata nera... -.-" .. cm posso risolvere senza riflashare la rom??
Secondo me se reinstalli la rom (ahimè devi rifare tutti e 3 i wipe se vuoi essere sicuro di partire pulito), senza installare il fix risolvi il problema ;) Io ieri l'avevo installata senza fix e appunto non avevo riscontrato problemi
-
Quote:
bluflight13
Secondo me se reinstalli la rom (ahimè devi rifare tutti e 3 i wipe se vuoi essere sicuro di partire pulito), senza installare il fix risolvi il problema ;) Io ieri l'avevo installata senza fix e appunto non avevo riscontrato problemi
Ma la Rom é NO WIPE??
-
For now in v7.1.....
* AOSP Contacts.apk (Original ICS)
*AOSP MMS.apk (Messages - Original ICS)
* Add Effect CRT Off
* No more menus in white in WiFi and Contacts
* Now YES, REC VIDEOS! (1080p and 720p)
* New Beats Audio! (now yes work!)
* And more!!
Working in v7.1....
-
Adesirello when realese v7.1?? :)
-
Ottimo molto molto bene :D meglio mettere in carica il telefono già che ci sono ho capito ;)
-
Ormai sto fermo cosi.. in attesa della v7.1.. utilizzeró Go dialer.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Ormai sto fermo cosi.. in attesa della v7.1.. utilizzeró Go dialer.. ;)
Si ormai per chiunque abbia qualche problema con la 7 conviene adesso aspettare la nuova release, tanto non ho personalmente fretta, meglio farla uscire con calma risolvendo tutto che in fretta con ancora problemi ;)
-
Il GPS non va.. :(
-
Raga scusate ma adesso con ics qual e la combinazione dei tasti per fare uno screenshot
samsung s2 super ICS
-
quindi se ha questi bug...anche se sono cose che non ho utilizzato..o aspeto al 7.1 oppure ripasso all'ufficiale polacca...per tornare indietro wipe e odin????
un'altra cosa...la tastiera samsung non è QWERTY ma QWERTZ
la tastiera Android non mi piace...!!
-
Ho riavviato e ora il GPS va.. mah..cose strane....
-
Quote:
andrewu
quindi se ha questi bug...anche se sono cose che non ho utilizzato..o aspeto al 7.1 oppure ripasso all'ufficiale polacca...per tornare indietro wipe e odin????
un'altra cosa...la tastiera samsung non è QWERTY ma QWERTZ
la tastiera Android non mi piace...!!
Se sono cose che non usi a questo punto conviene aspettare la nuova, tanto penso non manchi molto ;)
-
Altro bug!
nella skermata di blocco se premete il menu softkey il telefono si sblocca!
Ecco xk mi trovavo spesso il tel sbloccato!
PS: anke voi riscontrate il probl dello scrolling cinetico orizzontale? (x es nei toggle switch del menu notifiche)
-
Quote:
blueyes90
Altro bug!
PS: anke voi riscontrate il probl dello scrolling cinetico orizzontale? (x es nei toggle switch del menu notifiche)
Io non ho mai riscontrato questi bug, i toggle li avevo provati per bene e lo scroll reagiva ottimamente
-
Quote:
blueyes90
Altro bug!
Anche a me ci sn problemi cn lo scrolling orizzontale.. :/