c'e una procedura per i mess doppi che al momento non ricordo
Visualizzazione stampabile
c'e una procedura per i mess doppi che al momento non ricordo
trovato il problema è go sms pro che con ics ha questo bug
a me lo faceva sia go sms che hadtech sms non ricordando la procedura son tornato ai mess base
Per fortuna hai risolto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dovrebbe essere un problema della stock perchè anche con la 7.1 quando avevo installato il pacchetto aosp mi inviava doppi sms, quindi lo fa con qualsiasi programma di terze parti. Con il suo di base nessun problema ;)
ragazzi ma perché dopo che elimino con titanium bakup i launcher che non mi interessano e dopo aver installato qualche applicazione il telefono non si connette più con il Wireless dicendomi errore di autenticazione e non mi notifica neanche le nuove reti wifi..Cosa posso fare?
Fai wipe cache e dalvik..
Fatto ma ha sempre lo stesso problema..possibile che sia un problema noto già a un po di gente?
Prova a cambiare modem
Strano davvero a me non ha mai dato quei problemi nemmeno con la 7.1. Dato che hai fatto wipe adesso, prova magari solo a riavviare il telefono. Sennò l'unica è un deep2 con le istruzioni che trovi in prima pagina, magari ti è andato qualcosa storto in fase di installazione. Prova anche a riscaricare la rom che non si sia corrotta in fase di download
EDIT:quoto il collega francys col cambio modem prima, non ci avevo pensato ;)