Visualizzazione stampabile
-
Potrebbe essere una valida alternativa.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La radio vi funziona? Perché ho provato ma mi rimane bloccata su scansione frequenze.
Tapatalkato dal mostro gs2
-
Ciao ragazzi , sono nuovo a scrivere nel forum , ma vecchio nel seguirvi , anch'io ho installato questa Fantastica Rom , è Formidabile , va che è una scheggia , ottimo lavoro e grazieeeee . A presto .
ROM: AndyX ROM 7.2
Kernel: Siyah-v3.0b6
Modem: I9100DXLP7
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
La radio vi funziona? Perché ho provato ma mi rimane bloccata su scansione frequenze.
Tapatalkato dal mostro gs2
Si funziona appena provato. Prova a riavviare il telefono, se ancora te lo fa prova wipe cache e dalvik
Quote:
airone71
Ciao ragazzi , sono nuovo a scrivere nel forum , ma vecchio nel seguirvi , anch'io ho installato questa Fantastica Rom , è Formidabile , va che è una scheggia , ottimo lavoro e grazieeeee . A presto .
ROM: AndyX ROM 7.2
Kernel: Siyah-v3.0b6
Modem: I9100DXLP7
Si è davvero super questa rom! Siamo contenti ti piaccia e ti ci trovi bene :D
-
fino ad ora ho caricato 3 modem tra cui: NEKF3 ,kg6 , NEKI2 ma mi dice sempre errore di autenticazione, il problema è che gia ho fatto un deep2 ieri pomeriggio per lo stesso problema sulla stessa rom e sembrava tutto ok..non capisco proprio cosa non va..
-
Quote:
sergiomarisi
fino ad ora ho caricato 3 modem tra cui: NEKF3 ,kg6 , NEKI2 ma mi dice sempre errore di autenticazione, il problema è che gia ho fatto un deep2 ieri pomeriggio per lo stesso problema sulla stessa rom e sembrava tutto ok..non capisco proprio cosa non va..
Hai provato con un altro modem o a riavviare il tuo? Perchè anche il mio a volte va in timeout connessione wifi ma so che è colpa sua
-
Quote:
Francys-t
Devi flasharla apparte..Su XDA ce ne sono molte.. ;)
Ci ho provato anche io ma una volta flashata da recovery, all'avvio, è scomparsa tutta la barra delle notifiche: segnale, batteria, orario etc. e appariva un messaggio ciclico che diceva "Notifications off l'applicazione è stata arrestata" o qualcosa di simile.
Per fortuna il file .zip della batteria crea una cartella con l'ultimo backup all'interno che ho subito ripristinato. Idee per risolvere?
-
Le ho provate tutte ma niente, non capisco se può essere un problema di rom perché non mi era mai capitato fino ad ora!
-
Quote:
sergiomarisi
Le ho provate tutte ma niente, non capisco se può essere un problema di rom perché non mi era mai capitato fino ad ora!
Un problema di rom dubito perchè sennò anche a tutti noi darebbe questi problemi.. Fai una cosa, riscarica la rom e riflasha con deep2 che magari quella di adesso si era corrotta in fase di download, può succedere
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
Ci ho provato anche io ma una volta flashata da recovery, all'avvio, è scomparsa tutta la barra delle notifiche: segnale, batteria, orario etc. e appariva un messaggio ciclico che diceva "Notifications off l'applicazione è stata arrestata" o qualcosa di simile.
Per fortuna il file .zip della batteria crea una cartella con l'ultimo backup all'interno che ho subito ripristinato. Idee per risolvere?
Hai fatto i 3 wipe?Ricorda di farli sia quando metti la rom in sdcard che quando la fleshi,avvolte e proprio qsti a incidere il flesh.Ricorda prima e dopo!!!!
Il Guerriero